Carmela: il nuovo tormentone che spopola sui social.

In questi giorni spopola nel mondo del web un nuovo tormentone… Carmela!
Il 7 gennaio alla famosa trasmissione “Forum” di Barbara Palombelli in onda su Rete4, abbiamo potuto assistere non solo a uno dei tanti dibattimenti che vengono discussi in studio, ma sopratutto alla nascita di un personaggio, nella fattispecie la bella Carmela.
Ciò che rende questa storia, basata su un furto di immagini private e divulgate suo malgrado su un gruppo di amici WhatsApp, ironica e non scontata è proprio l’esuberanza e il temperamento focoso della protagonista, la quale racconta il tutto con dovizia di particolari. La cadenza dialettale della donna e lo spirito che si respira all’interno dello studio, rende più spiritosa e leggera la tortuosa storia sentimentale tra lei e il suo compagno.

82131.jpg
Anche il giudice non si esime dal fare i complimenti alla “vaporosa” mal capitata che riesce a catalizzare l’attenzione di tutti, grazie al suo prorompente aspetto fisico e una simpatia innata.
Certamente abbiamo assistito, nonostante l’argomento scottante, non solo a un processo ma a un nostalgico ricordo dei grandi classici teatrali della comicità napoletana tanto amati da tutti.
L’esito finale? Naturalmente a favore della querelante!!!

Piccola domanda ad Anna Brancati la Carmela di Forum:

Avrebbe mai pensato che la sua interpretazione a Forum potesse raccogliere un consenso simile, con migliaia di like sui social? Il bello della televisione è che i personaggi ti entrano nel cuore. Su TikTok è scoppiato un fenomeno virale con “Più bella sei e più ti fanno le corna. È sicuro e certo”. Tutto merito di “Carmela” o mio che l’ho interpretata così, come preferite; moglie delusa dal marito per una serie di “dati sensibili” che lui stesso avrebbe divulgato. Il personaggio doveva far ridere su un tema serio, così ho immaginato questa donna un tantino folkloristica e “vaporosa” ed è piaciuto tantissimo. Ho fatto Gomorra 2 ,”La parrucchiera” al Cinema, ma la gente mi ferma ora in strada o mi scrive su Instagram per chiedermi dediche personalizzate. Ho sempre sognato di fare la comica e finalmente il 2020 l’ho iniziato cosi.

https://vm.tiktok.com/X7UJTh/



Categorie:Curiosità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: