UNA NOTTE DA SOGNO AL THE INN. L’HOTEL DOVE E’ SEMPRE NATALE!

I Christmas lovers dovranno sicuramente appuntarsi, nella lista dei luoghi da sogno da visitare a tema natalizio, il nome di questo hotel a quattro stelle nel Tennessee. Il motivo è semplice: al The Inn at Christmas Place, inaugurato nel 2007, è Natale tutto l’anno! In totale le camere sono 145 ed ognuna, insieme al bellissimo giardino, è addobbata sempre a festa con ricche decorazioni, ghirlande luminose e sculture di ogni genere. E’ un esperienza unica e permette di trasferirsi virtualmente al Polo Nord, senza però morire congelati dal freddo!

Si entra nel vivo dello spirito natalizio fin dalla hall, impreziosita da un albero a grandezza naturale, confortevoli divani e un orologio Glockenspiel a due piani che suona canti natalizi ogni ora. Ovviamente non poteva mancare Santa Claus in persona che accoglierà i visitatori intrattenendoli con simpatiche musiche in tema.

Le lussuose sistemazioni dell’Inn includono camere matrimoniali, mini suite e suite bilocali, tutte dotate di letti con un set di materassi personalizzato dal nome “Sleep in Heavenly Peace”, lenzuola di velluto rosso e sagome di renne in ogni angolo. E per chi vuole esagerare, è possibile prenotare la Santa Suite, al cui interno vi attenderanno regali speciali da parte di Babbo Natale, un meraviglioso camino per rendere piacevole il soggiorno, idromassaggio e cucina. Non potevano di certo mancare la cassetta postale per le lettere, rami di pino e una slitta.

La colazione, inclusa in ogni soggiorno, sarà gentilmente offerta dalla signora Claus o da un simpatico elfo che porteranno ad ogni cliente una scelta di cibi caldi o freddi tipici della zona.

Photo credit: The Inn at Christmas Place

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.