I Christmas lovers dovranno sicuramente appuntarsi, nella lista dei luoghi da sogno da visitare a tema natalizio, il nome di questo hotel a quattro stelle nel Tennessee. Il motivo è semplice: al The Inn at Christmas Place, inaugurato nel 2007, è Natale tutto l’anno! In totale le camere sono 145 ed ognuna, insieme al bellissimo giardino, è addobbata sempre a festa con ricche decorazioni, ghirlande luminose e sculture di ogni genere. E’ un esperienza unica e permette di trasferirsi virtualmente al Polo Nord, senza però morire congelati dal freddo!

Si entra nel vivo dello spirito natalizio fin dalla hall, impreziosita da un albero a grandezza naturale, confortevoli divani e un orologio Glockenspiel a due piani che suona canti natalizi ogni ora. Ovviamente non poteva mancare Santa Claus in persona che accoglierà i visitatori intrattenendoli con simpatiche musiche in tema.

Le lussuose sistemazioni dell’Inn includono camere matrimoniali, mini suite e suite bilocali, tutte dotate di letti con un set di materassi personalizzato dal nome “Sleep in Heavenly Peace”, lenzuola di velluto rosso e sagome di renne in ogni angolo. E per chi vuole esagerare, è possibile prenotare la Santa Suite, al cui interno vi attenderanno regali speciali da parte di Babbo Natale, un meraviglioso camino per rendere piacevole il soggiorno, idromassaggio e cucina. Non potevano di certo mancare la cassetta postale per le lettere, rami di pino e una slitta.

La colazione, inclusa in ogni soggiorno, sarà gentilmente offerta dalla signora Claus o da un simpatico elfo che porteranno ad ogni cliente una scelta di cibi caldi o freddi tipici della zona.
Photo credit: The Inn at Christmas Place
Categorie:Home&Design
Rispondi