Super puntata di “A TAMBUR BATTENTE SHOW” per festeggiare l’arrivo del 2020!

Tutto pronto, al Palacongressi di Andalo (Trento), per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno con una puntata speciale di “A Tambur Battente show…3…2…1…BENVENUTO 2020”, presentato da Daniele Perini con la partecipazione straordinaria di Giada Marra e del Mago Heldin.
Lo spettacolo, che prenderà via alle ore 22,30 a rei unificate sulle tv della syndication Fox Production Music&Television, l’elenco delle tv sul sito http://www.foxproducion.it, vedrà la partecipazione di artisti nazionali ed internazionale e gli interventi di vari personaggi del panorama cabarettistico italiano.

Tra questi i cantanti Gianni Nazzaro, Michele, Ronnie Jones, Marco Milano alias “Mandi Mandi”, I corvi e la soprano Goar Faradzhian accompagnata al pianoforte dal maestro Marco Santià.
Daniele Perini, allo scoccare della mezzanotte, insieme ai suoi ospiti, saluterà il nuovo anno con un emozionante e coinvolgente brindisi e l’orchestra di Mirko Casadei allieterà tutti i telespettatori con i propri
brani classici e ci farà ballare dalla mezzanotte in poi con tanti grandi successi di ieri e di oggi in uno “special medley”.
Nel corso della serata sarà eletta anche la prima Miss del 2020 grazie al concorso “Miss DiTutto 2020”. In finale 6 ragazze che, su centinaia di partecipanti alle selezioni tenutesi nei mesi passati, si contenderanno la
corona.

Non mancheranno gli interventi dei comici Sergio Vastano e Gianluca Impastato e momenti di magia con Egidio Russo, alias il “Mago Heldin”.
Il finale, invece, sarà dedicato all’Unicef con un videoclip che arriva direttamente dall’est con la cover di “Imagine” di John Lennon eseguita da DJ PILIGRIM e LOLA. Lo spettacolo di fine anno, oltre ad andare in
onda in Italia, andrà in differita anche nel Mondo attraverso il circuito internazionale di “Italiani all’Estero” in base al fuso orario di ogni Stato.
«È uno spettacolo di oltre 2 ore che ha come destinatario fondamentale le famiglie – racconta Marino, che è anche direttore di produzione – e l’abbiamo pensato in particolare per chi è lontano dall’Italia e ama mantenere un legame importante con la terra d’origine. Ecco perché nel programma c’è la grande musica, i balletti, e anche una passerella di miss. Infatti verrà assegnato il titolo di “Miss Ditutto», da una giuria di vip e da una popolare. È un contenitore che vuole divertire offrendo quanto di meglio lo spettacolo italiano oggi propone. I nostri connazionali all’estero, attraverso le emittenti specializzate, vogliono essere informati su quanto accade in Italia, ma soprattutto amano ricordare che il primo made in Italy è quello della canzone e dello spettacolo, i settori in cui da decenni siamo famosi in tutto il mondo».
Il programma è a cura di Graziella e Maria Teresa Lanzetti ed è prodotto dall’Associazione Amare Ravenna;
realizzato da Dardari Multimedia per la regia di Francesco Dardari.



Categorie:Musica, NEWS, Serie TV

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: