SEBASTIAN STRAW LIVE A “EL PASO” DI LATINA

SEBASTIAN STRAW LIVE A “EL PASO” DI LATINA

Il cantautore pontino presenta alla sua città l’album “Welcome Yesterday”, brillantemente accolto dalla critica internazionale

SEBASTIAN STRAW – Welcome Yesterday – Seahorse Rec – Release 04.10.2019 (2).jpg

Venerdì 29 novembre 2019, presso il Pub “El Paso” in via Sabotino 4 di Borgo Piave (LT), Sebastian Straw presenterà in live concert i brani tratti dal nuovo album “Welcome Yesterday”, pubblicato lo scorso 4 ottobre dalla storica Seahorse Recordings di Paolo Messere e distribuito da Audioglobe, brillantemente accolto dalla critica musicale internazionale.

Il cantautore pontino, già noto come frontman dei “Supernova”, sarà accompagnato dalla High Noise Symphony composta da Gianluca Campagnaro (tastiere), Ivan Noce (basso) e Matteo Fraccarolo (batteria).

“Welcome Yesterday” è un album composto da 11 tracce ricche di tocchi armonici, amalgamate in un perfetto mix di chitarre elettriche distorte e chitarre acustiche, con pianoforti e tastiere.

Il sound di Sebastian Straw è fortemente improntato alla musica anglosassone targata Noel Gallagher, Richard Ashcroft, Damon Albarn e Gaz Coombes, leaders indiscussi di ciò che furono gli Oasis, i Verve, i Blur ed i Supergrass, con spunti del tutto personali che ne caratterizzano i suoni e le liriche.

La sua musica è allo stesso tempo dolce e rabbiosa, lasciando tuttavia spazio a momenti più intimi e riflessivi. La voce, raramente cristallina, si alterna tra malinconia e scariche di pura energia.

L’album è stato anticipato dai videoclip dei due singoli “Happy People Shine” (presentato in anteprima su Distopic) e “My Friends”.

La serata, ad ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 22.00.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.