Per gli amanti del romance con piacere vi segnalo la nuova serie tv di Netflix Le corde del cuore, ma il titolo originale è Dolly Parton’s Heartstrings.
Ogni episodio nasce dal titolo o dal testo di una canzone della grande cantante American Country Dolly Parton. Un progetto un po’ bizzarro, ma che mi è piaciuto molto. Ogni puntata è preceduta da un’introduzione da parte della cantautrice stessa, nella sua Dollywood. Dolly descrive a parole o in musica il tema della canzone selezionata.
Il primo episodio Jolene vede come protagonista l’attrice Kimberly Williams-Paisley, moglie del famoso cantante country Brad Paisley, che assieme a Julianne Hough danno vita a una bellissima trama. Anche le altre puntate hanno come attori primari i nomi famosi delle serie tv americane.
Le corde del cuore è una serie che fa riscoprire il piacere di guardare la televisione, riportando lo spettatore alle care e sentimentali visioni dei telefilm del passato. Le vicissitudini, delle trame narrate, parlano di: amicizia, sentimenti, allegria, coraggio, forza e semplicità, in atmosfere totalmente delicate e serene. Si ha la sensazione che alcuni romanzi abbiamo preso possesso dello schermo regalando una serata total romance, la quale fa decisamente bene allo spirito.
Categorie:Serie TV
Ci sono altri film e serie tv bizzarri che però ti sono piaciuti?
"Mi piace""Mi piace"