Dolly Parton’s Heartstrings – Le corde del cuore, per serate in totale romance.

Per gli amanti del romance con piacere vi segnalo la nuova serie tv di Netflix Le corde del cuore, ma il titolo originale è Dolly Parton’s Heartstrings.

Ogni episodio nasce dal titolo o dal testo di una canzone della grande cantante American Country Dolly Parton. Un progetto un po’ bizzarro, ma che mi è piaciuto molto. Ogni puntata è preceduta da un’introduzione da parte della cantautrice stessa, nella sua Dollywood. Dolly descrive a parole o in musica il tema della canzone selezionata.

Il primo episodio Jolene vede come protagonista l’attrice Kimberly Williams-Paisley, moglie del famoso cantante country Brad Paisley, che assieme a Julianne Hough danno vita a una bellissima trama. Anche le altre puntate hanno come attori primari i nomi famosi delle serie tv americane.

Le corde del cuore è una serie che fa riscoprire il piacere di guardare la televisione, riportando lo spettatore alle care e sentimentali visioni dei telefilm del passato. Le vicissitudini, delle trame narrate, parlano di: amicizia, sentimenti, allegria, coraggio, forza e semplicità, in atmosfere totalmente delicate e serene. Si ha la sensazione che alcuni romanzi abbiamo preso possesso dello schermo regalando una serata total romance, la quale fa decisamente bene allo spirito.

 

 

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.