LA FLOTTA D’ARGENTO di Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero

Oggi per la rubrica Spazio all’Emergente vi parlo di pirati e bucanieri, di tempeste, di arrembaggi, e di passione! Levate l’ancora è ora di partire!

SINOSSI: Drew MacLean da Nieves si aspetta solo una notte di piacere, intenso ma passeggero. D’altronde lui è un pirata e lei una prostituta, ma il loro sensuale incontro darà inizio a un’avventura dove nulla è come sembra. Il luccichio dell’argento è un miraggio lucente che, insidioso, sussurra all’orecchio di predatori senza scrupoli. Tra segreti, vendette e arrembaggi Drew e Nieves dovranno affrontare più di una sfida per proteggere il legame che ha unito i loro cuori

“… Alla speranza, faro nella tempesta per noi viaggiatori di questa vita…”

Lui, Drew McLean, scozzese, affascinante e misterioso pirata; lei Nieves, bellissima e sensuale, che, suo malgrado, si ritrova ad essere una prostituta.
Il loro è un incontro voluto del destino.
Trascorrono insieme un’infuocata notte di passione, una notte che nessuno dei due riuscirà a dimenticare. Convinti di non rivedersi più, si ritrovano invece imbarcati sulla stessa nave, alla ricerca di un tesoro perduto. Nieves sarà la schiava di Drew, condizione necessaria per evitare che il resto dell’equipaggio possa approfittarsi di lei.
Tra incredibili avventure, ammutinamenti, pirati senza scrupoli, arrembaggi, terribili tempeste e segreti nascosti la storia vi coinvolgerà con continui colpi di scena.
Nieves è il personaggio che più mi ha colpita, il prototipo di protagonista femminile che piace a me.
Una donna forte, combattiva, passionale, ma anche fragile e bisognosa d’amore e di protezione. Nonostante il suo triste passato custodisce nel cuore la segreta speranza di un futuro migliore, in cui poter essere finalmente libera, felice e amata e poter finalmente amare. E se questa speranza avesse un nome?
E se questo nome fosse proprio quello di un bellissimo e misterioso pirata?
Lo scoprirete leggendo questo romanzo scritto a quattro mani da Ines e da Stefania, che consiglio a tutte le inguaribili romantiche come me che adorano le storie piratesche, in cui amore e passione si alternano a avventura e mistero.

Siete pronti a salpare insieme a Drew e a Nives sulla Flotta D’argento?

 

Giudizio: 4/5

51hGtY4FevL.jpg

 

Dati:

Genere: Romance Storico

Edito: Self

Lunghezza: 158 pg

Link

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.