L’ATTIMO IN CUI TI HO RIVISTO di Erika Sole

È con grande emozione che oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Erika Sole, che ho avuto l’onore di leggere in anteprima. Un romanzo che vi conquisterà.

SINOSSI: Hazel ha sempre amato Bakewell, il piccolo paesino di tremila abitanti che l’ha vista nascere e crescere. A Bakewell non ci sono segreti: tutti conoscono tutti e questo Hazel lo sa benissimo. In quel paese però, ci ha lasciato tutto tra cui i fratelli Blake: Brandon e Konnor, apparentemente simili ma molto diversi caratterialmente. Con quest’ultimo ha sempre avuto un rapporto particolare fatto di scherzi e risate. Le loro giornate si sono sempre susseguite felici e spensierate fino a quando, un giorno, Hazel non ha deciso andarsene per studiare altrove.
E poi tutto è cambiato. Riuscirà Hazel una volta tornata a casa a fare i conti con il passato? E se tornare non fosse come immaginava?

“Secondo alcuni esperti il cuore ha diversi modi di battere. Quando proviamo un’emozione forte, che sia paura, ansia o felicità l’impulso che il nostro cervello dà al cuore e’ di pompare più ossigeno nel nostro organismo, e questo provoca le palpitazioni: i battiti sembrano impazziti, lo stomaco é in subbuglio..”

Ecco come vi sentirete leggendo l’ultimo romanzo di Erika Sole!
Un concentrato di emozioni, di sentimenti contrastanti, ma soprattutto d’AMORE.
Amore in tutte le sue forme: l’amore che può nascere da una grande amicizia, l’amore immenso di una figlia per il padre, l’amore che, nonostante tutto, non riesci a cancellare, perché fa parte di te.
L’amore incondizionato per un figlio che sia biologico o meno.
Ho divorato questo romanzo in un giorno, l’ho letto con le lacrime agli occhi e la gioia nel cuore. Perché Erika è così, ci regala sempre delle storie che entrano sotto pelle e che vorresti non finissero mai! Con “L’attimo in cui ti ho rivisto” ci ha donato una parte del suo cuore, un’emozione che è difficile descrivere a parole, si può solo vivere e provare leggendo le pagine di questa bellissima storia.
Una storia che ci racconteranno in prima persona i due protagonisti Hazel e Konnor, amici da sempre, e da sempre legati da un filo rosso invisibile…
Un filo rosso che spesso si tenderà, diventando sottilissimo, ma non si spezzera’ mai, nonostante le prove della vita, nonostante la distanza e le incomprensioni.

Cerchiamo spesso la felicità lontano, ma non ci accorgiamo che ha sempre camminato al nostro fianco e che bastava allungare una mano per toccarla e non lasciarla piu…
FANTASTICO! NON POSSO CHE CONSIGLIARLO A TUTTI

 

Giudizio: 5/5

308D7A81-6B6D-48E4-A420-C354D5EB8C55-e1568902539331.jpeg

 

Dati:

Genere: Romance

Edito: Self

Lunghezza: 177 pg

Link

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.