Il Latina aggancia un pareggio.

Nella decima giornata di campionato di Serie D, del girone G, il Latina, ospite del Turris, porta a casa un pareggio, 2-2, grazie ai due gol di Claudio Corsetti. Il primo al 20′ del secondo tempo. Il secondo gol nei minuti di recupero.

“Partita difficile con una squadra importante”. Queste le prime parole del Mister del Turris. “Peccato per il fallo nettissimo negli ultimi secondi di Cunzi su Varchetta”. Che prosegue dicendo, “purtroppo il calcio è anche questo”. “Diciamo che non abbiamo subito molto. Il Latina alla fine ci ha creduto, facendoci tenere basso il baricentro, facendoci andare in difficoltà. Questo è un campionato che si gioca punto a punto, fino alla fine”. Conclude così il Mister Fabiano del Turris.

“Alla vigilia avevo detto che avevamo l’esigenza di diventare una squadra”. Esordisce così il Mister del Latina. “Questo pareggio è soltanto un percorso con una buona prestazione, contro una squadra che punta a vincere il campionato. Noi cerchiamo di lavorare per diventare una squadra, a oggi non lo siamo. Continua poi,” mi dispiace non aver vinto e non dobbiamo accontentarci dei pareggi. Noi rappresentiamo il territorio Pontino e la città di Latina e per questo abbiamo il dovere di vincere. Ringrazio i tifosi per essere venuti in trasferta, mi dispiace non aver dato una vittoria. Dobbiamo capire chi siamo e cosa fa la differenza. Sono qui per contribuire a riportare il Latina dove merita. C’è la metteremo tutta”. Conclude così il Mister del Latina Maurizi.

LIFE FACTORY MAGAZINE.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.