Macchine da ricamo la nuova era del ricamo

Il ricamo e’ un’attività artigianale che può essere sia una professione che un hobby. Se in passato si faceva solo a mano, oggi è possibile farlo a macchina. In commercio si trovano numerosi modelli di macchine ricamatrici. Esistono macchine che ricamano solamente e macchine che ricamano e cuciono. Per una macchina da ricamo si parte dalle 700€ e da qui si sale sempre di più. L’aspetto della scelta importante e delicato. Per facilitarvi l’acquisto vi voglio consigliare un’azienda con la quale collaboro è mi trovo benissimo dove non vi mancherà sicuramente l’assistenza.

L’azienda Maffei 40 anni di esperienza al vostro servizio. Nata nel 1976 sulle orme di Vincenzo Maffei prosegue la sua formazione con sua figlia Cristina Maffei. L’adeguamento al mercato con le nuove metodologie gli marketing ha portato la creazione di un’applicazione esclusiva con cui poter consultare acquistare comodamente da casa tutti i nostri prodotti: macchine Brother, scanNcut, macchine Juki, spole e migliaia di accessori.

Grazie a questa app scaricabile sia da Apple Store che da Google Play potrai:

  • Accedere a promozioni ed offerte esclusive in tempo reale
  • Acquistare in qualsiasi momento con la possibilità di pagare la merce direttamente alla consegna e modalità contrassegno (senza costi aggiuntivi) e persino online con carta di credito
  • Risparmiare tempo e soldi poiché non dovrai più recarti fisicamente al negozio
  • Chiedere una permuta delle tue macchine da cucito.

Potete trovare ulteriori info seguendo la pagina Facebook Macchine per Cucire Maffei https://m.facebook.com/gruppo.maffei.3/?locale2=it_IT

Qui sotto vi metto la foto dell’ultima Brother ricamatrice, fanno anche la versione che ricama e cuce. Una macchina a dir poco fantastica. Spero che questo articolo vi sia di aiuto a chi vuole acquistare e avvicinarsi al mondo del ricamo a macchina. Un bacione a tutte da Valentina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.