Achille Marciano

99,9% di Achille Marciano dopo il premio a Settembre al Pietrasanta Film Festival sbarca ad Ottobre al SediciCorto Film Festival.

Domenica 13 ottobre Achille Marciano si è recato a Forlì per la nuova tappa del suo corto 99,9% al SediciCorto Film Festival. Un fine settimana ricco di emozioni, che si sommano a tutte le soddisfazioni ed i riconoscimenti che l’attore in veste di regista – e precisamente alla sua prima volta dietro la macchina da presa -, nonché come scrittore e produttore, sta ottenendo in questo periodo.

Ha dichiarato Achille a proposito del successo ottenuto: “Sono orgoglioso di questo piccolo film che ci sta dando tante soddisfazioni e contribuisce al risveglio delle coscienze a favore dell’ambiente!”

Già lo scorso 21 settembre il cortometraggio era sbarcato al Pietrasanta Film Festival aggiudicandosi il premio per l’attualità del tema trattato. Infatti, la tematica del corto 99,9% risulta di gran pregio: si affronta il problema dei rifiuti e la sua sensibilizzazione con un risvolto thriller.

Si vuole raccontare un tema delicato, quello dei rifiuti, in chiave cinematografica, per portare avanti una campagna di sensibilizzazione su di una questione che è sempre più un problema attuale, della nostra epoca, dei nostri giorni.

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe e sui nuovi progetti di Achille Marciano, consultate la sua pagina Fb.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.