Eleni C. esce il suo Broken Ice

Oggi intervistiamo Eleni C. Lei è una cantante-cantautore pluripremiata che ha appena finito la prima tappa del suo tour europeo mentre promuove il suo EP di debutto “Broken Ice”.

Image 7.jpg

Potrebbe raccontare qualcosa sull’inizio della sua carriera?  Quando hai deciso di diventare una cantante? Ho sempre saputo che amavo cantare, Mi chiudevo a chiave in camera da letto, utilizzavo la mia spazzola per i capelli come un microfono e cantavo a pieni polmoni. Crescendo ho iniziato a prendere lezioni di canto e dopo la mia prima esibizione dal vivo ho capito che questo era quello che volevo fare; volevo salire su un palco.

Il tuo genere è la musica pop. Come è nata questa tua passione Amo un sacco di diversi generi musicali, ma ho un amore speciale per la musica pop. Sono attratto dall’aspetto divertente della musica e dal modo in cui si muove con i tempi.  Mi ha offerto un modo per esprimere i miei sentimenti per trovare la mia voce così mi sono innamorato di essa in giovane età, era il mio modo di evasione dalla reallità di ogni giorno.

Scrive anche canzoni, dove trova ispirazione? Adoro scrivere le mie canzoni assieme al mio team di scrittura. Traggo ispirazione dall’ambiente, dalle storie che sento dai miei amici e dalla mia vita.

Eleni C

Quali sono le difficoltà che ha incontrato nel suo lavoro: Troppe da menzionare, ma quello affronto tutto il tempo è che sono io come persona e la mia musica, sono sempre sotto esame. Non ho una seconda possibilità, deve essere buona la prima impressione. Quindi sono sempre a dare del mio meglio in qualsiasi cosa io faccia.

Cosa vuoi trasmettere con le tue canzoni? Il messaggio che mi piace dare è: che avete il potere di avere il controllo della vostra vita e di viverla nel modo desiderato. Prendere i rischi e siate sicuri della vostra scelta.

I prossimi progetti all’ordine del giorno? Pubblicherò il mio terzo singolo a novembre. Ho alcune collaborazioni entusiasmanti sia legate alla musica che alla moda, che non vedo l’ora di condividere con voi molto presto!

 

 

Grazie mille da LFM



Categorie:Musica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: