Un sogno da tenere sul comodino

Ed alle Donne. Quelle che conosco, quelle che mi hanno insegnato la vita, quelle che accompagno in percorsi di scoperta e riscoperta di sé, quelle che mi stanno leggendo, urlo, a gran voce, di regalare uno spazio, sul proprio comodino, ad un Sogno. Uno di quelli che al solo pensarci, batte forte il cuore, uno di quelli che basta ad illuminare la strada da percorrere, uno di quelli capace di riscaldarci, come farebbe un soffice e caldo piumone.
Non smettete mai di lottare e credere nei vostri sogni. Perché le Donne, capaci di disegnare sogni, sono belle, dotate di una forza speciale; la forza della possibilità.
Guai a chi si adopera per zittire ciò che ci regala ali per volare in alto; lontani anni luce, tutti coloro che ingrigiscono ed appiattiscono, e porte spalancate, a chi è capace di vibrare al pari delle emozioni che proviamo.
Ed è questo, amiche Donne, il mio autentico e spassionato augurio. Adesso che Settembre è alle porte, accogliamolo, custodiamolo gelosamente, coloriamolo e riempiamolo di ogni più piccolo dettaglio. Non dimenticando, di lasciare uno spazio… Sul comodino, e nel nostro cuore… A lui… Al nostro SOGNO… Senza aver paura di esagerare…
Manuela Morra
Psicologa, Sessuologa, Psicoterapeuta
PHOTO-2019-09-02-11-07-18.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.