Sylvain Reynard quando i romanzi diventano film

Prima di iniziare l’intervista scopriamo chi è Sylvain Reynard. È un’autrice bestseller del New York Times famosa è la sua trilogia di Gabriel’s, famosa anche in Italia. Ora scopriamo in anteprima che è in arrivo l’attesissimo quarto libro della serie, “Gabriel’s Promise”, uscirà il 7 gennaio 2020.

CLICK HERE

Sylvain Reynard è anche, autrice serie fiorentina sul paranormale: “Il Principe”, “Il Corvo”, “L’Ombra” e “Il Romano”, tutti pubblicati da Delrai Edizioni di Milano. “The Prince” è già uscito in italiano, e “The Raven” uscirà ad ottobre.

Benvenuto Sylvain Reynard in Life Factory Magazine. Grazie. È bello stare con te e i tuoi lettori.

GRI GII.jpg

La prima domanda è di rigore. Quando hai deciso di diventare una scrittrice? Ho iniziato scrivendo de “Professor and his Beatrice”nell’autunno del 2009. Poi “Gabriel’s Inferno” che è stato pubblicato nel 2011 e ha colpito il New York Times Bestseller List nel 2012. Da allora, ho completato una serie sul paranormale, The Florentine Series. Successivamente ho scritto un romanzo d’amore contemporaneo autonomo “L’uomo in abito nero”.  “La promessa di Gabriel” è il mio nono libro.

I tuoi romanzi romantici sono molto intriganti. Da dove vengono le idee? Grazie. Molte delle mie idee provengono dalla letteratura.  Sono stato molto influenzato da “La Divina Commedia” di Dante quando ho scritto The Gabriel Series.

Cosa ti ispira? Traggo ispirazione dalla musica e dall’arte. Uno dei miei pittori preferiti è Sandro Botticelli, inoltre ho ascoltato la musica di Jesse Cook di recente.

Chi è il tuo scrittore preferito? Cambiano, ma recentemente ho letto Deb Harkness’ All Souls Trilogy. È geniale, una vera lettura a cinque stelle e lo consiglio vivamente.

Che romanzo vorresti scrivere? Sto meditando sul mio prossimo progetto di scrittura, ma sto pensando di scrivere una storia ambientata a Boston…

I tuoi romanzi Gabriel’s Series e The Prince sono stati tradotti in italiano. Hai visitato l’Italia? Sì, più volte. Infatti, mi sono trasferita a Firenze mentre cercavo e scrivevo “The Raven.”.

GIRe.jpg  The-Raven-by-Sylvain-Reynard.jpg

I prossimi progetti o romanzi nella tua agenda? In questo momento, ho appena finito l’editing di “Gabriel’s Promise“, che è il quarto libro della serie Gabriel.  Inoltre ho lavorato al processo di sceneggiatura e casting del film “Gabriel’s Inferno” che sarà girato da Passionflix nel mese di ottobre in America e Firenze.  Dovrebbe andare in onda sul servizio di streaming video Passoinflix a marzo 2020.



Categorie:Autori

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: