Dirtycakes free all

Grazie a Dirtycakes per questa intervista con Life Factory Magazine. La band è originaria di Los Angeles.

Potreste raccontare qualcosa sull’inizio della vostra carriera? Charley è venuto a Los Angeles nel 2012 e ha incontrato Rick poco dopo. Rick ha avuto una grande carriera con gli English Beat, poi suo amico Becky si è unito alla band come batterista. Becky è stato un membro fondatore dei Lunachicks. Con un background vario come: tour mondiali, carcere e attivismo politico i Dirtycakes è un’unione di Ethos Punk fai da te. Il potere di tre persone totalmente diverse che si riuniscono per condividere Love & Angst.

unnamed (2).jpg

Cos’è la musica per voi? La musica nella sua forma più grande è responsabilizzare l’onestà o deliziaro l’umore. La musica può cambiare il mondo, anche se solo per 2 minuti e mezzo.

Il vostro genere è la musica Rock and Roll. Come è nata questa passione: Rock and Roll, è diventato una passione nel momento in cui Little Richard, da bambino, si è imbattuto negli oratori. Excitement & Raw Energy, Rock and Roll è tutto ciò che vogliamo essere: unificanti, coinvolgenti, eccitanti, pericolosi, onesti e liberatori.

Cosa vuoi trasmettere al pubblico? DirtyCakes è prima di tutto di uguaglianza per tutti. Dovremmo tutti avere il diritto di fare quello che vogliamo e amare chi vogliamo, tutto sarebbe fottutamente più semplice.

C1958F25-E833-4112-A723-3E75AE7ED917.jpeg

Come nascono le vostre canzoni? Cosa vi ispira? Le nostre canzoni parlano di droga, tumulti emotivi, sfide e anche politica. Ascoltale, anche se non siete d’accordo con il nostro pensiero. Spero che non vi impediscano di ascoltare o vederci dal vivo, perché siamo 3 individui indiscutibilmente uguali.

I prossimi progetti o concerti nella vostra agenda? Abbiamo un nuovo record e una serie di grandi festival in arrivo. Alcuni video musicali da seguire e un’elezione da vincere l’anno prossimo.
Grazie mille Dirtycakes, per questa intervista e buona fortuna per la vostra carriera.

https://dirtycakesband.bandcamp.com/

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.