Accessori moda che fanno impazzire le donne, orecchini e cappelli

A partire dagli orecchini Chanel che questa estate 2019 stanno facendo impazzire molte donne a svariate forme di orecchini in formato gigante da indossare con i capelli al vento. Orecchini grandi e pendenti e vistosi sono l’accessorio moda di questa estate 2019 che non possono assolutamente mancare nel beauty. Belli e con una resa finale pazzesca come quelli indossati dalla nostra influencer @sara_murru che potete seguirla nel suo profilo Instagram.

Per chi invece non ama le cose vistose, può optare per degli orecchini più sobri ma comunque eleganti, particolari e tondi con infilata all’interno il tanto amato cornetto portafortuna o l’iniziale del nome, come quelli indossati dalla nostra modella @mariapiafiore che potete seguire anche nel suo profilo instagram.

Cappelli in paglia o in tela? Voi cosa preferite?

Altro accessorio che va moltissimo in questi ultimi anni sono i cappelli, che siano in paglia o in tela piacciono un sacco! Immancabile in spiaggia, ottimo per proteggere i capelli dai raggi uv. Per una volta la moda va incontro a tutti i gusti, sia che abbiate un animo da femme fatale o che siate delle tipe più sportive. Il trend si divide in modelli a testa larghissima in paglia intrecciata che fanno da cornice al volto con un effetto decisamente scenico, e linee decisamente più pratiche e meno ingombranti, come i berretti da pescatore in tela di cotone a volte anche cerati.

A lanciare il tormentone extralarge è stato il celebre Simone Porte Jaquemus. Lo stilista opta per cappelli maxi dai volumi spettacolari. Per lui la regola è abbinarli ai costumi interi, micro top dalle spalline sottili con lo scollo a V.

La nostra modella @ale_vaiolet potete seguirla anche su Instagram, indossa un cappello in paglia molto ampio con occhiali a specchio.

Vi aspetto nel mio profilo Instagram @vale.2884 vi aspetto con il prossimo articolo. Buona estate

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.