La Forza delle Donne

La bellissima esperienza è già essere donna.

Affrontiamo sempre tutto con grande coraggio e con grande amore, anche quando le cose sembrano non andare per il verso giusto, ci rimbocchiamo le maniche e sappiamo sempre in che direzione guardare.
Noi non ci perdiamo mai e non ci perderemo assolutamente, perché sappiamo affrontare ogni attimo della vita come se fosse l’ultimo!
Ricordo ancora quando avevo 12 anni, così maniacalmente ossessionata dai bulli da strada… Restavo chiusa in casa tutto il giorno perché mi dicevano che ero “brutta” e che non ero parte della società, che non portavo la corona, come quelle ragazzine belle e ben truccate.
Non ero in forma e non avevo quel sorriso smagliante, avevo denti da coniglietto e qualche brufolo in più, e questo mi pesava… Mi chiudevano nel bagno della scuola, alcuni ragazzini mi picchiavano.. altri mi deridevano…
Un capitolo durato per anni fino a che non ho messo piede nella bellissima strada del mio straordinario lavoro, colui che mi ha regalato amore, stima e comprensione.
Mi è bastato valicare l’uscio di quel benedetto palco per capire che io ero il centro di tutto, e che potevo ritenermi fortunata a essere ciò che ero. Ho costruito un muro di forza e perseveranza grazie a questa bellissima esperienza chiamata VITA.
Donna vuol dire saper “Essere”, e oggi, quelle ferite le porto dentro con tanto orgoglio!
Aiuto il prossimo, faccio ciò che è dato fare.
Dio ci guarda e ci osserva.
L’amore fa parte di me e anche il perdono.
Tutti nella vita abbiamo bisogno di aiuto e io… l’ho ricevuto grazie al dono del mio lavoro, che mi regala gioia e serenità ogni giorno della mia vita.
È stato bello poter essere in parità col sesso maschile e pensare che possiamo realizzare anche noi i nostri obiettivi, senza sé e senza ma..
Grazie a LifeDonna per questa bellissima opportunità di essermi raccontata.
Con affetto
Isa J.
IMG-20190808-WA0000.jpg
Annunci

2 commenti

  1. Sei stata derisa, sei stata presa di mira, però ce l’hai FATTA.. Stai andando verso la strada che tu hai sempre sognato.. Noi orgogliosi del tuo successo, orgogliosi di vederti sempre felice quando sei sui palchi, noi orgogliosi del tuo farci venire la pelle d’oca quando canti.. Sei l’esempio per tutti quelli che si demoralizzano nell’affrontare la vita e i sogni, però TU GRANDE DONNA ce l’hai fatta.. Continua così che quando meno te l’aspetti ARRIVA TUTTO CIÒ CHE HAI SEMPRE DESIDERATO. ❤️

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.