Daniel Posniak 

Life Factory Magazine, ha intervistato per voi Daniel Posniak (nome completo Daniel Lorenzo Posniak).

Nato a Brescia da madre italiana e padre sudafricano. Inizia a cantare all’età di quattro anni, ma resta solo un hobby fino all’età di 14 anni, quando inizia a prendere lezioni presso la scuola di canto Vocal Care gestita da Danila Satragno (vocal coach di Jovanotti, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Irama, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli e molti altri). A maggio 2017 si esibisce a Scalo Milano in apertura alla serata evento Deejay Time Reunion, che vede protagonisti Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Nel settembre 2018, il cantante apre il concerto di Chiara Galiazzo durante la serata Summer Music & More a Scalo Milano, realizzata in collaborazione con Radio 105. Ad aprile 2019 esce il singolo di debutto “Movie”, presentato per la prima volta dal vivo durante la serata evento Deejay Time Reunion a Locate di Triulzi (MI) lo scorso giugno. Buona lettura a voi.

Ciao Daniel, per Life è un piacere averti tra le nostre pagine. Raccontaci un po’ di te e di come ti sei avvicinato al mondo della musica?

“Avvicinarsi alla musica è un procedimento lunghissimo. Non ricordo quando è iniziato, ma certamente giorno dopo giorno mi appassiono sempre di più e poter trasmettere la mia energia attraverso le note delle mie canzoni è bellissimo!”

Raccontaci della tua esperienza a Deejay Time Reunion

“È stata un’esperienza incredibile, piena di energia! Una scenografica davvero elaborata e con un pubblico davvero caloroso (erano circa, 5000 persone).”

Hai aperto il concerto di Chiara Galiazzo durante il Summer Music & More. Che emozioni si provano?

“Un caleidoscopio di emozioni. Ero teso perché aprivo un concerto importante, ma ero anche carico di energia perché era il mio momento! Ho conosciuto Chiara da ragazzino e rivederla dopo anni quando ho deciso di concentrarmi sulla musica è stata una grande emozione.”

Parlaci di “Movie”

“Sono affezionato a “Movie” perché è il mio primo singolo che è uscito. Racconta la storia di un amore che ahimè ormai è passato e a volte mi fa un po’ male.”

In questi giorni è possibile ascoltare in radio e sui digital store il tuo ultimo progetto: “Over You”, che sound dobbiamo aspettarci? Raccontaci un po’

“Over You” è un po’ un mix fra pop e reggaeton. Per me ascoltarlo senza ballare è impossibile. Sono sicuro che anche voi non riuscirete a stare fermi.

Come sarà la tua estate? Relax o lavoro?

“Assolutamente relax! Per me scrivere canzoni non è un lavoro. Stare sulla spiaggia con la chitarra in mano e comporre… come si fa a definirlo lavoro?”

Progetti per il futuro?

“Sicuramente un EP e un album che spero escano presto. Mi piacerebbe anche fare un featuring con qualche cantante famoso”

Da giovedì 18 luglio, è online il video di “OVER YOU”, il nuovo singolo del cantautore DANIEL POSNIAK attualmente in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il video del brano è visibile al seguente link:

youtu.be/Wu_o-KehQ_w.

I link dove potrete seguire Daniel

http://www.instagram.com/danielposniak

http://www.facebook.com/danielposniakmusic

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.