MOSAIKO

È in radio e disponibile in digitale

“VADO VIA”

realizzato in collaborazione con il M° Fio Zanotti

Il brano verrà presentato durante i seguenti appuntamenti live:

2 agosto – Parco Piero Romeo – Cosenza

3 agosto – concerto in piazza – Bocchigliero (CS)

8 settembre – concerto in piazza – Bucita (CS)

È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “VADO VIA”, il primo singolo della band MOSAIKO con il featuring del Maestro FIO ZANOTTI. Il brano verrà presentato in occasione dei seguenti appuntamenti live: venerdì 2 agosto al Parco Piero Romeo di Cosenza (Via Riccardo Misasi – inizio spettacolo ore 19.00 – ingresso libero), sabato 3 agosto a Bocchigliero – CS (concerto in piazza – inizio spettacolo ore 22.00 – ingresso libero) e domenica 8 settembre a Bucita – CS (concerto in piazza – inizio spettacolo ore 22.00 – ingresso libero).

“VADO VIA” è un brano ispirato aTotò (Antonio De Curtis) e recentemente ha ricevuto il sostegno e Patrocinio morale della Famiglia De Curtis e dell’Associazione Antonio De Curtis. Rappresenta un’opera originale dotata di grande carica, energia ed un sound moderno grazie alla produzione musicale e agli arrangiamenti del Maestro Fio Zanotti, uno dei più apprezzati ed autorevoli Autori, Arrangiatori, Produttori musicali.

È disponibile anche il video del brano, con la regia di Giacomo Triglia, che vede la band ballare e divertirsi per le strade di Napoli, colorate e allegre come il sound del brano. Il video è visibile al seguente link: youtu.be/wLBI6W_COFM.

Prodotto da Fonosud s.r.l, una nuova realtà nata con lo scopo di promuovere e valorizzare le risorse artistiche del Sud Italia e che ha visto la Produzione Esecutiva di Roberto Cannizzaro per Roka Produzioni. Mixato e il mastering di Pino “Pinaxa” Pischetola, il brano è stato scritto e composto da Andrea Artale, Walter Inserra e Fio Zanotti.

Di seguito tutti gli appuntamenti live dei Mosaiko nel periodo estivo (calendario in continuo aggiornamento):

28 giugno – concerto in piazza – Rende (CS)

13 luglio – concerto in piazza – Portapiana (CS)

27 luglio – Acquapark Odissea 2000 – Corigliano-Rossano (CS)

2 agosto – Parco Piero Romeo – Cosenza

3 agosto – concerto in piazza – Bocchigliero (CS)

8 settembre – concerto in piazza – Bucita (CS)

I Mosaiko sono Andrea Artale (voce, programming, editing), Marika Artale (voce), Samuel Capodieci (rapper), Marco Fazio (chitarre), Mariano Fazio (pianoforte, sintetizzatori), Paolo Docimo (batteria), Danilo Chiarella (basso). Il progetto Mosaiko nasce nel 2018, ma le origini della band partono da molto lontano. Nel 2010 si propongono come Indie Project, con un progetto originale e innovativo, al fine di diffondere la propria musica attraverso lo spettacolo dal vivo realizzando il palcoscenico Mobile Nautilus Prime, sperimentando e ricercando nuovi sound e arrangiamenti. Pubblicano due album, “Lucciole” (2012) e “Semmai” (2015). Partecipano al Cantagiro 2015 come resident band. Nel 2016 si aggiunge alla formazione originale il rapper Samuel Capodieci, che permette al gruppo di cimentarsi in nuovi generi musicali. Il nome Mosaiko rappresenta il cammino musicale di sette musicisti del Sud Italia come una perfetta composizione artistica, che li lega l’uno all’altro con dedizione, cura e amore per la musica e l’amicizia.

http://www.facebook.com/mosaikoofficialband/

http://www.instagram.com/mosaiko_official/

twitter.com/mosaikoofficial

http://www.youtube.com/c/indieprojectbandmosaikoofficial

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.