Cormada Band

Da Gotherburg i CORMADA per un’intervista in esclusiva con LFM.

Nel 2004 Magnus Fallgren ha incontrato Torbjörn Haag per la prima volta e hanno iniziato a lavorare insieme. Inizialmente suonando in una cover band, ma presto hanno iniziato a scrivere insieme le loro canzoni. Questa è stata la prima versione dei Cormada.

Grazie mille Cormada per questa intervista a Life Factory Magazine. Potreste raccontarci qualcosa sull’inizio della vostra carriera? Quando avete deciso di diventare musicisti? Interesse e passione. Noi tutti amiamo la musica e le nostra canzoni ne sono il risultato. In realtà è anche modo per esprimere noi stessi in modo creativo. E creativamente ti fa venire voglia di andare avanti ancora di più. Quindi la decisione di diventare musicisti è stata presa molti anni fa. Abbiamo tutti suonato in diverse band e diversi generi, ma il classico heavy rock che stiamo suonando come Cormada Band è il tipo di musica che ascoltiamo e parla di noi.

Il nostro genere di musica è Hard Rock. Come è nata questa tua passione: Questa è una domanda con più risposte, ma diciamo che tutti noi ci siamo modellati sulle band hard rock degli anni settanta come: Thin Lizzy, Deep Purple, Whitesnake e Off Course Rainbow. Inoltre gli anni Ottanta ci hanno influenzato. C’è un sacco di grande musica da decenni e tutta ci piace un sacco.

0E1C4446-DE6A-44FE-8648-490CDF17AD9F.JPEG

Cosa volete trasmettere al pubblico: Un sacco di energia. Le persone che vengono a sentirci devono divertirsi. Un concerto con i Cormada è un’iniezione di energia totale. Ci ascoltano, ci vedono e vogliono tornare sempre di più. Siamo prima di tutto una band che suona dal vivo.

Quali sono le difficoltà che avete incontrato nel vostro lavoro? Trovare il tempo! Questa è una merce rara nel nostro settore, dal momento che gestiamo noi il tutto. Oltre alle prove c’è: la promozione, i social media, i contatti commerciali, le prenotazioni di concerti e formulare i piani per i tour. È una lotta, ma ne vale la pena.

Cosa vi ispira di più nel nostro lavoro? I fan. La gente apprezza quello che facciamo che vogliono che noi andiamo avanti ancora di più. Siamo così grati di avere questa opportunità di suonare e finché avremo i nostri fan continueremo ad andare avanti. Questa è la forza di Cormada

I prossimi progetti o concerti nella vostra agenda: Stiamo lavorando al nostro secondo album e speriamo che esca all’inizio del 2020! Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora. Sarà un album rock. Faremo alcuni concerti questo autunno, ma un tour più grande non è previsto fino al prossimo anno. E, naturalmente, feste. Quindi, se leggete questo e ci volete in un festival, fatecelo sapere. Postaci a bandcormada@gmail.com e faremo di tutto per esibirci. Inoltre, invia una email agli organizzatori dei festival se desiderate i Cormada. Questo farà girare le cose.

Grazie all’effervescenza dei Cormata!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.