LFM incontra Liz Gorgeous

Oggi ospitiamo Liz Gorgeous cantante Metal e modella.

Ci può raccontare qualcosa circa l’inizio della sua carriera? Quando ha deciso di diventare una cantante?  Beh, ho iniziato a cantare o urlare senza sapere veramente cosa realmente dovessi fare. Circa 10 anni fa alcuni amici mi hanno chiesto di unirmi, come cantante, alla loro band thrash metal – più tardi conosciuta come “Dying Gorgeous Lies”. Sembrava una figata, così ho sperimentato con la mia voce e ho trovato il mio stile. A quel tempo Ho anche iniziato con il vocal coaching, dove ho fatto per lo più pop / rock e musical, imparato molta tecnica poi ho preferito sperimentare un tipo di voce più brutale. Questo mi ha aiutato molto a trovare uno stile che fosse duro, ma senza rovinare la mia voce. Lavoro ancora oggi con diversi vocal coaching (metal screams, clean rock vocals, technique).

Il tuo genere è la musica metal. Come è nata questa tua passione: Da quando ho memoria ho sempre avuto passione per la musica con chitarre elettriche e testi con una affermazione molto significativa di musica rock! Per tutto il liceo ascoltavo musica 24 ore su 24… Sono anche andata al campo estivo o in vacanza con uno zaino pieno di cd e un lettore CD (molto tempo prima degli mp3) e naturalmente la mia chitarra. Più crescevo, più la musica si trasformava… quindi all’età di 18 anni ero una vera metalhead.

Come è nata la passione per i tatuaggi? Ho sempre amato i tatuaggi su altre persone. Nella mia famiglia i tatuaggi (e anche i piercing) non erano accettati, così ho dovuto aspettare fino all’età di 18 anni per iniziare la mia arte del corpo. Anche se ho odiato aspettare così a lungo il mio primo tatuaggio, sono felice di dire che non ho nessun tatuaggio di merda, perché sono stato fortunato (e intelligente) abbastanza da lavorare sempre con artisti straordinari.

Metal Werner.jpg

Quali sono le difficoltà che ha incontrato nel suo lavoro? Ci sono un sacco di band nel mondo, questo significa che ci si deve distinguere in qualche modo. Non devi essere il miglior musicista del mondo, ma hai bisogno di qualcosa che ti renda unico,  qualcosa che la gente terrà a mente.L’altra cosa che ho imparato è che: o  fai come la persona che sei o non ce la farai mai. Non fingere di essere qualcun altro, basta essere te stesso e fare ciò che ritieni giusto.

Cosa vuole trasmettere con le sue canzoni? Scrivo molte cose personali, cose che mi infastidiscono e situazioni che ho vissuto. Quando leggete i miei testi imparerete molto sulla mia personalità e al contrario, se già mi conoscete, approfondirete la questa conoscenza. Non canto di cose solo perché penso che la gente potrebbe dire che sia figo o qualcosa del genere. I testi delle mie canzoni contengono un sentimento o un certo stato d’animo. Ovunque vado porto sempre con me un piccolo libro nero, quindi ogni volta che qualcosa colpisce la mia mente lo posso scrivere.

I prossimi progetti? Ho appena lasciato “Dying Gorgeous Lies”, la band in cui ho suonato per quasi 10 anni. Me ne sono andata per motivi personali, non è stata una decisione facile, ma bisogna guardare avanti. In questo momento sto già lavorando, molto duramente, su alcuni nuovi progetti; sto scrivendo un sacco di cose – musica e testi – sono davvero entusiasta di scatenare quelle nuove bestie. Sto anche parlando con alcuni fotografi cazzuti per alcuni nuovi progetti come modella. ohhhh… e mi farò tatuare di nuovo.

Thank you so much from LFM – thanks for the Interview.

Catherine Cayden Photography.jpg

 

Credit photo Chaterine Cayden Photography and Metal Werner

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.