FRANCESCA VALENTE

Sono una ragazza molto solare e simpatica. Una cosa che amo di me è che sono molto affettuosa, ma proprio tanto. La mia più grande passione è la musica.

Parlami un po della tua passione per la musica… Quando è nata: La mia passione per la musica è una cosa indescrivibile, riesco a spiegarlo solo cantando. La mia passione per la musica è nata con me. L’ho coltivata un po’ alla volta e ancora adesso la sto coltivando.

Parlami dei tuoi studi personali: Ho iniziato a studiare canto all’età di 8 anni. Ancora adesso studio per poi laurearmi in canto moderno

Progetti passati per te importanti a cui sei legato: Sono legata a tutti i progetti che ho fatto, perché ognuno di loro mi ha segnata.

Una canzone a cui sei legato e perché: Luce di Elisa. Sentii questa canzone in televisione da piccolina e me ne innamorai, talmente che ne sono innamorata non la canto, la tengo custodita dentro di me. Sono legata a questa canzone, perché appena l’ascolto mi porta indietro nel tempo ricordando quando l’ho sentita per la prima ed ero in compagnia dei miei nonni, che ora purtroppo non ci sono più.

Progetti futuri: Il mio progetto futuro è quello di poter realizzare il mio sogno, sfondare nel mondo della musica e quindi di condividerla con tutti.

Ringraziamenti: Ringrazio in primis i miei genitori che mi supportano in questo percorso. Poi ringrazio i miei amici e soprattutto le persone che mi sostengono e che credono in me. Grazie❤


Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.