MONALISA

“La nostra band è formata da 4 componenti… Come i Led zeppelin batteria basso chitarra e voce… Nel nostro gruppo Si mescolano età generazioni e quindi anche gusti musicali Ben diversi… Nonostante le diverse età ci si conosce già da qualche anno.
Comunque suoniamo insieme ormai da circa un anno e mezzo con questa formazione

“Uno dei pezzi che più ci accomuna forse è proprio un nostro pezzo si chiama 17 Rubbie come una località di campagna del nostro territorio…è una canzone che infatti parla di quanto sia difficile restare a galla in realtà arretrate come la nostra… Parla di protesta  e di voglia di fuggire via dal male che circonda i ragazzi come noi nelle nostre periferie Fuori dalla Band purtroppo siamo costretti ad alzarci presto a fare lavori che non ci piacciono per spessore la nostra musica e per vivere..

“A breve uscirà un pezzo che si chiama Conad scritto nel tempo in cui il nostro cantante decise di lasciare il lavoro di Macellaio al Conad per inseguire il sogno da rock star!

Pazzia vero? Noi ci proviamo lo stesso… I Monalisa non vogliono rimpianti… Una vita sera è una vita di cui hai il controllo… Una vita in cui lotti per ottenere veramente quello che ti piace.. Riporteremo le schitarratee rock in Italia promesso.

Detto questo salutiamo e ringraziamo tutti voi in primis per questa opportunità e per l intervista ringraziamo tutti gli amici i parenti i conoscenti che ci sostengono e tutti quelli che spendono un minuto per ascoltare una nostra nuova canzone e che credono in noi… Ringraziamo anche tutti quelli che in noi non ci credono perché in fondo ci daranno il piacere di poterlo smentire.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.