Per LFM dalla Virginia: Rachel Messer

Life Factory Magazine ha incontrato Rachel Messer per questa spumeggiante intervista.

Questa intervista è un vero onore per Life Factory Magazine. Ci può raccontare qualcosa circa l’inizio della sua carriera? Quando ha deciso di diventare una cantante? Ho sempre amato la musica in tutta la mia vita, il mio papa suonava in una band bluegrass e suonava sempre la musica in casa. Ho inciso il mio primo CD gospel quando avevo 8 anni, e l’ho sempre amato!

Il suo genere musicale è country, ci racconti di questa musica: Immagino che vivere in campagna sia solo un po’ nel sangue! Ho sempre amato la storia che canta con la musica country, è un genere che si riferisce a tutti di tutti i ceti sociali.

rachel 2019 b.jpeg

Cosa vuole comunicare al pubblico? Voglio che la gente sia in grado di ascoltare la mia musica e sentire, percepire qualcosa! Che siano ricordi felici, o anche tristi, spero solo di toccare qualcuno attraverso i miei testi.

Quali sono le difficoltà che ha incontrato nel suo lavoro? Vivendo in una piccola città, non ci sono un sacco di opportunità in tutto. Tutti sono super di sostegno, ma si riceve sempre un paio di no

Quando pensi che la musica possa essere un esempio positivo per gli adolescenti o i giovani? Spero che tutti quelli che ascoltano la mia musica, giovani o anziani, capiscano che è possibile avere successo senza compromettere le proprie convinzioni o la propria coscienza.

Cosa consiglieresti ad una giovane cantante che sta iniziando la sua carriera? So che questo suona come un cliché, ma bisogna essere letteralmente solo te stessi! Mai cambiare chi si è per soddisfare chiunque intorno a te… Una volta qualcuno mi disse che c’era troppo d’acciaio nella mia chitarra e nelle mie canzoni! LOL. Quindi rimani sempre fedele a ciò che ami!

IMG_0569.jpeg

Una carriera di successo implica sacrificio, duro lavoro e rinuncia, ma che dire della fortuna? Conta? Per farlo nell’industria musicale, bisogna avere una pelle spessa e molta determinazione. Alcune persone sono abbastanza fortunate da avere successo in una notte, altri potrebbe richiedere 10 anni. Basta rimanere sul sentiero e non paragonarsi con gli altri!

I prossimi progetti o concerti nella tua agenda? Oggi il mio nuovo EP “California Sunrise” è diventato disponibile per il pre-ordine! Il 26 luglio 2019 il mio EP uscirà ufficialmente! Ci sono alcune canzoni che sono molto speciali per me e sono così entusiasta di condividerle con il mondo. Grazie mille a Life Factory Magazine per questa intervista!!!

Grazie a Rachel Messer per essere stata con noi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.