Apple TV+ al Taormina Film Fest 2019

La Apple TV+ ha voluto condividere con il pubblico della 65esima edizione del Taormina Film Fest la prossima serie drammatica Truth Be Told, la prima serie TV del 2019. Dopo il debutto un primo sguardo del Festival, vede la star e produttrice esecutiva Octavia Spencer premiata con il prestigioso Taormina Arte Award. Era presente anche la creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva della serie Nichelle Tramble Spellman.
unnamed (2)
Il debutto di Apple al Taormina Film Fest 2019, ha incluso anche una presentazione del suo film Hala, diretto da Minhal Baig e la produttrice esecutiva Jada Pinkett Smith.  Racconta la storia dell’adolescente musulmana Hala che affronta il disfacimento della sua famiglia mentre cerca di crearsi la propria. Il film è stato selezionato dalla giuria del Festival, per assegnare il prestigioso premio Cariddi d’argento per la Miglior Regia al regista Baig. 
unnamed (3).jpg
The Elephant Queen, un film documentario di Apple TV+ che porta gli spettatori in un viaggio epico, attraverso la savana africana e nel cuore di una famiglia di elefanti. Athena è una madre che farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere la sua mandria quando saranno costrette a lasciare la sua pozza d’acqua. Un documentario di Victoria Stone e Mark Deeble, presentato anche in una selezione ufficiale del Sundance Film Festival 2019 e il Toronto International Film Festival 2018.
unnamed (4).jpg
Il Festival, che quest’anno ha visto come madrina l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales è stato presentato, nelle serate al Teatro Antico di Taormina, dalla conduttrice e attrice Carolina Di Domenico, prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte (sostenuta dall’Assessorato regionale al Turismo e dal Comune di Taormina), con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.