LFM intervista i The Olson Bros

Life Factory Magazine ha incontrato The Olson Bros, una country band con base a Olympia Stato di Washington.

Questa intervista è un vero onore per Life Factory Magazine. Ci potete raccontare qualcosa circa l’inizio della vostra carriera? Quando avete deciso di diventare cantanti?Abbiamo cantato insieme per tutta la vita in coro e musical. Ma abbiamo deciso di iniziare a imparare a suonare la chitarra nel periodo in cui ci stavamo diplomando, quell’estate nostro padre ci ha detto di trovare un lavoro o di uscire e suonare musica sul ciglio della strada. Così naturalmente abbiamo deciso di suonare per strada e siamo andati da Washington alla California del Sud e abbiamo guadagnato i soldi per la benzina. Dopo di che abbiamo iniziato a scrivere canzoni e abbiamo vinto un concorso nazionale di scrittura con una delle prime canzoni che s’intitola “Sunrise” la quale ci ha fatto vincere $ 5000 USD e un viaggio a Nashville, dove ci hanno introdotto sul palco del The Opry (ndr. The Opry è un programma radiofonico settimanale di musica country e concerti di Nashville dal 1925. Si esibiscono i nomi più famosi: Dolly Parton, Carrie Underwood, Randy Travis ect.). Dopo questa esperienza eravamo abbastanza convinti che avremmo potuto continuare a cantare.

IMG_1454.jpeg

Il vostro genere musicale è country, raccontaci di questa musica: Amiamo cantare musica country, perché ha molti sottogeneri diversi. Cantiamo rock country, country classico, pop country e mio fratello a volte si mescola anche qualche pezzo rap. Mi piace il modo in cui la musica country promuove il senso dell’amore, la famiglia e il solo divertirsi.

Come cantanti, qual è l’evento più importante o commovente che abbiate mai vissuto? Ho incontrato la mia fidanzata in uno dei nostri spettacoli! (Isaac Olson)

IMG_1441.jpeg

Quali sono le difficoltà che avete incontrato nel vostro lavoro?
Abbiamo un sacco di difficoltà con traghetti. Ogni volta che mio fratello prende un traghetto per arrivare a uno spettacolo accadono cose brutte. Inoltre abbiamo finito la benzina un paio di isolati di distanza da uno spettacolo e una volta abbiamo dovuto anche spingere l’auto fino a destinazione.

Quando pensi che la musica possa essere un esempio positivo per gli adolescenti o i giovani? La musica è un esempio positivo per i giovani quando una canzone li fa sentire bene con se stessi

Cosa consiglieresti ad una giovane cantante che sta iniziando la sua carriera?
Di partecipare a qualsiasi spettacolo che è possibile e si trasformeranno in tanti spettacoli. La nostra carriera è stata costruita su persone che ci vedono cantare e il passaparola, così prenotano altri spettacoli. Inoltre è utile essere presenti e farsi conoscere sui social media.

IMG_1277.jpeg

Una carriera di successo implica sacrificio, duro lavoro e rinuncia, ma che dire della fortuna? Conta?
La fortuna conta davvero. La nostra carriera è iniziata vincendo una competizione nazionale di cantautori e siamo fortunati ad avere i migliori fan che vengono a sentirci e ci sostengono giorno dopo giorno. Ma abbiamo suonato migliaia di spettacoli ora e lavoriamo sempre per ottenere il meglio per la nostra musica, scriviamo sempre nuove canzoni per far felici i nostri fan.

I prossimi progetti o concerti nella tua agenda?
Recentemente abbiamo cambiato il nome della nostra band in “The Olson Band” con l’aggiunta della moglie di Luke Kaylee che ha incontrato in Nashville TN. Entrambi hanno frequentato la Belmont University. Pubblicheremo il nostro nuovo video musicale per la nostra canzone 60 Cent Pocket Man nel mese di luglio e siamo in tour nel NW degli Stati Uniti durante l’estate. Stiamo andando bene con più di 100 spettacoli e con alcune partecipazioni negli stadi.

 

Thank you so much for this interview and good luck for your career.

 

https://www.theolsonbrosband.com/

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.