KENSAL

Componenti della band:

Rossano Gabrielli

Alfredo Marullo

“Io ho scoperto il canto piuttosto tardi, a circa 20 anni, prima mi dedicavo al teatro principalmente. Alfredo invece inizia a suonare la chitarra a 13 anni.

Lavoriamo insieme dal 2009, ma il progetto Kensal nasce lo scorso Gennaio.

Ci siamo conosciuti a Perugia dove abbiamo fatto l’università e dove abbiamo vissuto per dieci anni dal 2002 al 2012 (questo il motivo della dedica del nostro primo singolo “4 Novembre”, il nome della piazza della città) tramite una nostra amica in comune e sua ex coinquilina e una sera, durante una cena a casa loro, Alfredo iniziò a suonare la chitarra in un modo tale che capii che avremmo dovuto lavorare insieme.Nel 2012 ci siamo spostati a Londra in cerca di fortuna nella musica, oggi lavoriamo come musicisti professionisti e abbiamo anche un altro progetto rock originale in inglese, gli Hide Your Mother.

La voglia di scrivere anche in italiano, partendo soprattutto da un grazie alla città che ci ha formati musicalmente e che ci ha fatto incontrare, non è mai passata e per questo abbiamo fondato i Kensal (da Kensal Rise, il quartiere dove vive Alfredo e dove nascono le nostre canzoni).Ora siamo già al lavoro sul prossimo singolo che dovrebbe uscire in Estate, a breve vi aggiorneremo sui social.

Ci terremo a ringraziare il nostro produttore musicale Federico Maracaglia, Mattia Ammirati e i ragazzi del Dromo Studio di Perugia per le grafiche e le riprese di 4 Novembre e Ludovico Rohl, l’attore protagonista.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.