LFM incontra Jahmaiki

Dalla bellissima Houston, Texas, abbiamo il piacere di intervistare Jahmaiki  R&B/Soul music.

Potresti raccontare qualcosa sull’inizio della tua carriera? Quando hai deciso di diventare un musicista? L’inizio della mia carriera non posso mentire ero un’opera d’arte, ho iniziato suonando il violino e poi alla fine ho scoperto che avevo una voce unica che mi ha portato più carisma e stile che oggi abbraccio come cantante/artista. Ho iniziato a prendere sul serio la musica intorno al 2013 mentre frequentavo la scuola. Fu allora che una stretta maglia di amici e io iniziammo a distribuire, a tutti a scuola e nel mio quartiere circostante a Houston (Texas), il mio mixtape pieno di musica che avevo composto. Diffondendo la mia musica in un certo senso ho informato tutti che ero pronto a entrare nel business della musica.

IMG_4992.JPG

Come cantante, qual è l’evento più importante o commovente che tu abbia mai vissuto? È stato sicuramente esibirmi, dal vivo, nel luogo iconico di New York in cui mi è stata mostrata una quantità enorme di amore da parte della folla. Questo è importante per me mi ha fatto capire che quello che sto creando con la mia musica tocca tutti i miei fan e le masse.

Quali sono le difficoltà che hai incontrato nel tuo lavoro? Quando ho iniziato nell’industria musicale ci sono state tonnellate di momenti in cui è stato difficile per me, ma mi ha fatto sentire immotivato. C’erano sentimenti di dubbio, come se nulla stesse per accadere, ma questi sentimenti sono ciò che mi hanno spinto a continuare ad andare avanti e ad alimentare la mia musica con l’energia che possiedo.

Quando pensi che la musica potrebbe fare un esempio positivo per gli adolescenti o i giovani? Da adolescente quando ho iniziato, la musica mi ha dato uno sfogo per esprimermi in un modo che mi ha fatto sentire libero. Penso che per i giovani sia importante usare la musica o qualsiasi forma d’arte per dare modo di esprimere ciò che stanno attraversando. La musica o qualsiasi tipo di arte non è posto a giudizio di nessuno. È lì per fornire una pagina vuota, per mettere giù quello che stiamo attraversando. Questo è ciò che, per me, rende speciale la musica perché qualcuno nel mondo ascolterà una delle mie canzoni e sentirà la stessa cosa che ho passato, in un modo o nell’altro.

IMG_4995.JPG

Cosa consiglieresti a un giovane cantante che ha appena iniziando la sua carriera? Per ogni giovane musicista che inizia a cantare, vorrei dire: non fare musica che non si vuole ascoltare o pensare che copiare che si ascolta alla radio perché si pensa che è quello che si dovrebbe fare, ma fare musica che nasce dalla vostra anima e che si vuole ascoltare.

Una carriera di successo implica sacrificio, duro lavoro e rinuncia, ma che dire di buona fortuna? Conta? Non credo nella fortuna, credo che ciò che è destinato ad accadere accadrà, hai il controllo del tuo destino ed è tua responsabilità svegliarti ogni giorno e far venire alla luce i tuoi sogni.

I prossimi progetti nella vostra agenda? Presto uscirà, non ho ancora una data particolare, un mixtape chiamato “1 Soul on a Mission”, questo progetto sarà caratterizzato da due singoli “Self” e “No Bounds”. Il prossimo progetto, dopo questo drops, sarà intitolato “Lost Summers” che è letteralmente l’album “Hits” che pubblicherò di nuovo in una data successiva, sarà un insieme del meglio del mio lavoro che ho fatto finora. Tenete d’occhio le mie canzoni e per favore, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate della mia musica, sono sempre onorato di sentire quello che i fan percepiscono.

Grazie a Jahmaiki per essere questa intervista con Life Factory Magazine

 

See you soon with a new international interview

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.