Fastbeauty : “Una famiglia per le famiglie”

“Marzia Morelli, Isabella Barile, le nuove make up Artist delle dive”

Mercoledì 26 Giugno si è concluso il programma in onda su Italiamia Fast&Beauty, condotto da Renè Bonante e Antonio Mocciola,

“Un format ideato da Douglas Cacciatore che abbiamo raggiunto telefonicamente per farci raccontare il suo bilancio personale e lavorativo di questo programma in onda da ben diciotto anni e che proprio quest’anno ha compiuto il suo diciottesimo anno di vita.”

Douglas Cacciatore, la ringraziamo per la sua disponibilità, quali sono i suoi bilanci personali ora che il Fast&Beauty è concluso? “siamo una famiglia e questo il pubblico lo percepisce grazie al carisma di René e alla professionalità di Antonio Mocciola. Siamo uno staff che si prodiga ogni giorno per far funzionare una macchina in continua evoluzione, il mio successo è il successo di una squadra interamente dedita al Fast&Beauty. Ringrazio tutto lo staff e a Ottobre ci rivedremo con tante novità. Nel frattempo godiamoci il meritato riposo. ”

Ringraziamo Douglas Cacciatore per il suo intervento e andiamo a conoscere le vere protagoniste di questa finale del Fast & Beauty ovvero le vincitrici in ex aequo per la gara del make up: Marzia Morelli e Isabella Barile. La giuria tecnica formata da Sergio pages(capo trucco RAI), Manuela Morra, Luisa Festa, ha deciso per un ex aequo per le due finaliste.

Ciao Marzia, raccontaci della tua esperienza al Fast&Beauty: “vincere mi ha reso davvero felice, ero in gara con delle concorrenti bravissime. Sono felice e orgogliosa di me stessa.

Ho lavorato tanto per arrivare sin qui ma so che la strada è ancora lunga. Il mondo del visagismo mi ha sempre affascinato. Dopo il diploma mi sono iscritta a una scuola di estetica e poi all ‘Accademia, continuando con stage formativi come la partecipazione a SAN REMO, Miss Italia, Tutto Sposi. Esperienze che mi hanno formato sia personalmente che lavorativa mente.

“Ringrazio René e il suo staff diventati oramai per me come una famiglia”

Ciao Isabella, raccontaci la tua esperienza al Fast&Beauty: “è stato un percorso che ho vissuto con grande serenità grazie a René, che è stato sin da subito capace di farci dimenticare le telecamere e farci sentire a nostro agio come in una famiglia.

Sono sicura che questo programma aiuterà molto la mia carriera anche se so che sono solo al’inizio del mio percorso lavorativo. Quando ho vinto ero emozionatissima perché ho questa passione sin da piccola, una passione così grande da avvicinarmi al mondo dei set cinematografici e degli effetti speciali.

“Sono sicura che mi mancherà il Fast & Beauty e spero di volare in alto con la mia passione, ringraziando sempre la mia famiglia per il loro appoggio quotidiano ”

Salutiamo le ragazze augurandole il meglio per il loro futuro e andiamo a conoscere meglio la giuria tecnica capitanata da Sergio Pages capotruccatore RAI.

Sergio cosa può raccontarci di questo programma? “René sta dando una mano a tutte quelle persone che vogliono imparare e conoscere il mondo del visagismo. Un modo fatto di sacrifici dove bisogna essere consapevoli che si è sempre al punto di partenza e mai di arrivo. Conobbi René tanti anni fa in RAI e posso assicurarvi che è un grande professionista.”

Manuela Morra(psicologa e sessuologa) dice: “alle vincitrici faccio i miei migliori auguri. Mi raccomando mettete sempre il cuore in quello che fate e andrete lontano.

Dove la vedremo in futuro? “sicuramente con Renè (sorride), anzi lo ringrazio per avermi accolta in questa sua grande famiglia di cui ne fanno parte Douglas e Antonio. Per quanto riguarda me continuerò il mio lavoro, e a settembre ci saranno delle novita”

Luisa Festa(truccatrice) dice: “alle vincitrici consiglio di studiare e non abbandonare mai i corsi di specializzazione. Questo è un percorso difficile, devi sempre credere in te stesso, io René e Sergio ne siamo la prova vivente. Un augurio sincero a queste nuove make up Artist e ringrazio René per avermi accolta nel suo programma con un clima familiare e sono felice di aver trovato al Fast&Beauty il caro amico Sergio Pages un grande make up Artist. Ho sempre amato René e sono contento di averlo ritrovato.”

Ringraziamo la giuria tecnica per averci dedicato un po’ del suo tempo e salutiamo le ragazze, ringraziandole per la loro intervista e augurandole una buona estate e un futuro meraviglioso. Ringraziamo Douglas Cacciatore per il suo intervento e vi lasciamo con il cuore pulsante, anzi i cuori pulsanti di questo programma ovvero René Bonante e Antonio Mocciola.

“Alla fine di questa tredicesima puntata del suo diciottesimo anno di vita”…ci spiega Antonio Mocciola, “posso assicurarvi che più che una trasmissione televisiva é diventato una sorte di estensione della famiglia. Conobbi René nel 2003. Io accompagnavo Giuni Russo nel programma Napoli prima e dopo” e lui era lì per truccarla. Facemmo subito amicizia. Ringrazio René e Douglas che ogni anno mi rinnovano la loro fiducia. Tutto l`apparato tecnico che è veramente fondamentale in particolare voglio ringraziare Annie Ciliberti e Rita, sempre presenti e persone meravigliose. Il pubblico, senza di loro non esisteremmo.”

Dove andrai in Vacanza? “lavorerò in vacanza(sorride), ho uno spettacolo che debutta su Gaetano Donzinetti, poi seguirò la presentazione del mio libro(” belle addormentate”) e poi tanto teatro che è la mia vita”

“Sono diventato maggiorenne in tv”… esclama contento René. “Alle ragazze che hanno vinto e anche a quelle che hanno partecipato suggerisco di non smettere mai di studiare e di interpretare la donna quella è la cosa fondamentale”

Con gentilezza garbo e simpatia conduci questo programma da tanti anni, raccontaci un po: “il F&B è il mio camerino trucco(che potrete trovare in Via Domenico Morelli A Napoli),trasportato in tv. Grazie alla presenza di medici e professionisti del make up, riusciamo a portare alle famiglie che ci seguono argomenti talvolta delicati con moderazione e sensibilità. Cerco sempre di essere vero e di portare un sorriso nelle case di chi ci sta seguendo. Voglio ringraziare Douglas ideatore e produttore di questo programma. Ringrazio Antonio Mocciola che mi affianca da tredici anni. L’ho visto crescere come persona e come scrittore. Grazie a Rita Russo Ciliberti per la sua costante disponibilità per il cast di Fast Beauty e ringrazio la mia allieva Annie Ciliberti sempre disponibile e grande professionista. ”

Life Factory Magazine, ringrazia: la giuria, Douglas, Renè, Antonio Mocciola, per essere intervenuti e vi ricorda che il F&B ritorna a settembre. Buone vacanze a tutti.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.