Gemboy salutano Latina

I Gemboy chiudono il “Comic Stadium Latina”

Domenica 30 Giugno lo stadio Francioni di Latina saluta il “Comic Stadium Latina” con la band più amata da tutti (e amici di Life factory magazine) ovvero i Gemboy.

Noi di Life eravamo lì per salutare e applaudire la band già nota a i lettori di Life, in quanto già presenti nelle nostre pagine intervistati da Rosa Spampanato (#rosamiss).

Famosa per la creazione di cover parodistiche di canzoni famose, con riscrittura dei testi, trattano temi quali il sesso e la poca credibilità dei cartoni animati. Con l’album Internettezza urbana cambiano registro decidendo di creare musiche tutte loro.

Un mix di talento e ironia che crea la magia giusta per far divertire il pubblico.

Tanti ragazzi accorsi per applaudirli, ridere e scherzare insieme a questa band favolosa. Che riesce a strapparti una risata anche se non hai voglia di sorridere. Ebbene si il pubblico di Latina inizialmente intimidito è stato poi conquistato da Carletto Sagradini

che li ha riscaldati a dovere per poi iniziare alla grande il repertorio vario e isilarante di questa band che entra nel cuore di grandi e piccini.

Dopo il concerto tanti i ragazzi accorsi per comprare il CD (compresi noi di Life), e per fare le foto con i loro beniamini.

Ecco a voi le foto più belle della serata. Ringraziamo Emi Liano, Alba Tomei e Lorenzo Cavaricci, per averci concesso di pubblicare le foto.

Grazie a i @gemboy_official per la bellissima serata, organizzata da Gianluca Rizzi organizzatore eventi Summer Stadium Latina e al suo staff sempre attento e disponibile per ogni evenienza.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.