Alessandra Procacci : “Fiera del mio percorso”

“Non smetterò mai di sognare, avrò forza per vincere, coraggio per non mollare, pazienza per persistere.” (Andrew Parker)

Life Factory Magazine ha intervistato per voi Alessandra Procacci concorrente e finalista, di All togheter Now, il programma condotto da Michelle Hunziker (in onda su Canale 5), e terminato da pochi giorni. Arrivata in finale non è riuscita a vincere, ma come lei stesso ci racconta: “sono fiera del mio percorso, nel cuore porterò con me tanti ricordi e importanti soddisfazioni. “Buona lettura a voi.

Alessandra, quando nasce la tua passione per la musica e quindi per il canto? “sin da piccola sono stata abituata da mio padre ad ascoltare musica, in quanto lui stesso amante e collezionista di vinili e dischi. Ho iniziato a cantare veramente grazie a mia zia che faceva parte di un coro e mi ha quindi trascinato in questo fantastico mondo della musica e del canto.

Hai partecipato al l’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, cosa lascia un talent così importante a una giovane ragazza?  “è stata un’ esperienza importante per me sia a livello artistico sia a livello personale, un percorso formativo per entrambi i lati. Avevo 20 anni quando partecipai ad “Amici”ed è stato un percorso tanto bello quanto difficile perché stai combattendo per il tuo sogno ma forse la giovane età è l ‘inesperienza non mi hanno fatto arrivare al serale, mi sono fermata agli esami di sbarramento.

Parlaci della tua esperienza a All Together Now: “una delle mie più belle esperienze che io abbia mai vissuto a livello artistico. A livello personale posso essere soddisfatta in quanto si è venuto a creare un bel rapporto con i concorrenti e al di fuori del programma continuiamo a vederci appena possibile. Posso assicurarvi che non ci siamo mai sentiti in sfida durante il programma.

Gianluca Vacchi e JAX, sono rimasti colpiti dal tuo talento, cosa hai provato?  “è una bella soddisfazione arrivare al cuore di artisti affermati come loro”

Mamma di una bimba, donna e artista, come riesci a coniugare il tutto?  “non è facilissimo riuscire a conciliare il tutto, ma credo che se uno ha un sogno non debba mai metterlo da parte come ho fatto io in passato e cercare di raggiungere i propri sogni”

Il mondo dello spettacolo ti avrà sicuramente riservato un incontro importante per te, ti va di raccontarcelo?  “essere scelta da Mara Maionchi ad Amici di Maria De Filippi fu per me un grande onore. Un altro incontro importante per me è stato ad All togheter now, con JAx, Nek, Ron, Albano, e sono onorata di questo. Posso dirvi che Nek mi ha fatto tanti complimenti che purtroppo per colpa dei tempi televisivi non sono andati in onda ma sono soddisfa ugualmente. Loro sono qui nel mio cuore”

Progetti per il futuro?  “spero in un disco o in un passaggio in radio, ma se ciò non dovesse accadere sono comunque felice del mio percorso. C’è la metterò tutta per raggiungere il sogno”

Ringraziamo Alessandra per la sua disponibilità augurandole un futuro meraviglioso.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.