Mistificami (Swiss Stories #2) – Carmen Weiz

La saga di Carmen Weiz continua.

Nel secondo romanzo della scrittrice, troviamo Adam, il migliore amico di Thomas; un personaggio che rimane impresso: alto, occhi castani, capelli castani, fisico con muscoli definiti, bello e sexy. La protagonista femminile è Liz, una ragazza che Adam incontrerà per un brutto scherzo del destino. Liz è una giovane donna che ha imparato a cavarsela da sola, essendo cresciuta all’interno di un clan; non può scappare, perché deve tenere al sicuro un uomo che lei ama tantissimo. 

Sinossi: Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva il nuovo thriller romance… Può un gesto disperato stravolgere la tua esistenza?
Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie e indagini per la sicurezza Svizzera, ma il tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo. Cosa può spingere una persona a compiere un atto così estremo?
L’indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più. E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato… Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, perché niente è quello che sembra.
Mistificami, il secondo thriller romance della serie Swiss Stories che può essere letto separatamente. Consigliato ad un pubblico adulto.

In questo romanzo, ho amato ogni singola riga, ogni singola emozione che questo libro mi ha trasmesso: tristezza, rabbia, gelosia e felicità. Mi sono lasciata trasportare in questo vortice di emozioni nate tra Adam e Liz. Una storia diversa dalle altre dove thriller, amore e avventura si amalgamano molto bene. Una storia ti fa sognare ad occhi aperti. Aspetto assolutamente il terzo e l’ultimo libro, ma non meno importante, della saga Swiss stories. 

Vi consiglio di leggerlo, anzi di leggerli!! 

 

5/5

 

41MDUTckE4L.jpg

Dati

Genere: giallo rosa

Lunghezza: 361pgg.

Casa Editrice: Edizioni Quest

POV: prima persona

Link

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.