Il rock assedia Latina

Rock Sotto assedio :”siamo solo noi

Summer Stadium Latina, ha ospitato domenica 23 Giugno la famosissima rock band “Rock Sotto assedio”, coover band del grande Vasco Rossi nazionale. I Rocksottoassedio rappresentano uno tra i più interessanti gruppi nel panorama delle cover band nazionali, sono in grado di disorientare anche l’orecchio di un pubblico appassionato del grande Vasco Rossi.

I loro concerti sono vere e proprie performance in cui si possono ascoltare i brani di Vasco come se fosse lui con il suo gruppo ad eseguirli, riuscendo a ricreare una scena incredibilmente suggestiva.

Lo stadio ha accolto con grande successo la band già nota al pubblico di latina. Una band che con la loro carica esplosiva, il loro talento hanno emozionato tutti i fan accorsi per applaudirli e vivere insieme l’emozione che solo un concerto estivo può regalarti.

“Voglio una vita che non è mai tardi
Di quelle che non dormi mai” (Vasco Rossi)

Loro sono i “Rock Sotto assedio” e lo Stadio Francioni di Latina non li dimenticherà mai. Grazie ragazzi per questa bellissima serata, piena di emozioni, abbracci e sorrisi che solo una band con il vostro talento può regalare.

Ringraziamo Gianluca Rizzi per aver organizzato l’evento e tutti gli altri eventi che vedremo allo Stadio Francioni di Latina durante tutta l’estate. Grazie allo Staff del Summer Stadium Latina e ringraziamo i Rock Sotto assedio per aver ospitato Life factory magazine ❣️ nel loro back stage.

Ringraziamo NENNY per le foto.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.