MARGOT

Martina Massimi, in arte Margot.

“Ciò che mi lega particolarmente alla musica è il modo in cui, attraverso di essa, io riesca ad esprimere ciò che provo e sono veramente, in quanto sono una persona molto solare, ma allo stesso tempo cerco di non condividere troppo dei miei problemi e dolori, e tenendo tutto dentro arriva il momento in cui ho bisogno di cantare al mondo ciò che sento.”

Ho iniziato a cantare intorno all’età di 10 anni, e da lì non mi sono mai divisa da questa passione immensa, cambiando diversi percorsi di studio per approdare a lavorare con un produttore e una casa discografica.
Lo studio e i sacrifici che ho fatto, sto facendo e continuerò a fare, spero che mi portino verso il mio obiettivo principale: fare della mia musica un vero e proprio mestiere e poterla condividere con gli altri. Un progetto a cui sono particolarmente legata è il mio primo inedito, intitolato “Da Sola”, il cui processo di uscita è stato molto travagliato, però, come per qualsiasi cosa, il tempo e l’impegno mi hanno saputo ripagare. Ora spero di continuare su questa scia, e lavorare sui miei nuovi pezzi, mettendoci tutta me stessa.

“Ci tengo a ringraziare particolarmente la mia famiglia, che mi accompagna gradualmente nel mio percorso, non privo di dispendio di energie e sacrifici, restando al mio fianco in qualsiasi occasione si proponga.”

“In particolare mia madre, che, nella sua consapevole oggettività, è sempre in grado di darmi consigli, di criticare quando è necessario e di darmi la forza per continuare con questa mia passione anche nei momenti di sconforto, che non mancano mai. Sicuramente la sua fermezza e convinzione sono la mia carica, e per questo la ringrazio infinitamente.”


Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.