JACARANDA

Fabio Pacini in arte JACARANDA

PERCHÉ JACARANDA: “Jacaranda è un albero sud africano che si trova a Pretoria, durante un lunga giornata passata in auto per attraversare tutto il sud Africa ascoltavo in radio una stazione che si chiamava Jacaranda station, mi piaceva il suono di quella parola è poi quell’albero è bellissimo. Mi serviva un nome per le mie produzioni video all’epoca e per me quello era perfetto. Non immaginavo che però poi per tutti sarei diventato Jacaranda, in effetti ad oggi tutti mi chiamano Jaca e quasi nessuno Fabio.”

“Mi piace definirmi o meglio mi definiscono un uomo tenebroso e solitario a tratti, in realtà sono solo un piccolo sognatore a cui piace passare del tempo in solitudine.
La mia vita è da sempre stata legata ad altri continenti, in primis il Sud Africa in cui spesso passo del tempo quando non lavoro. Mi sono avvicinato al mondo del video per caso, non era assolutamente qualcosa che avevo messo in conto durante la mia gioventù. La mia fortuna è stata di essere da subito apprezzato da chi prima di me navigava in questo mondo. Tutto ciò mi ha portato ad avere una crescita costante professionalmente parlando”.

“Le mie passioni sono la videografia le Harley Davidson e la musica country e per ultimo ma non di meno importanza “l’enogastronomia”, di cui ne faccio anche un secondo lavoro tramite una nota rassegna di nome Best Wine che da anni è presente sul territorio regionale.”

“I miei progetti passati a cui sono legato sono tutti quelli a cui sto lavorando oggi. Sono una persona determinata mi prendo i giusti tempi senza lasciare nulla nel cassetto.”

“Ho fatto studi che non hanno nulla a che vedere con la mia posizione attuale. Sono diplomato in ragioneria ma in realtà non ci capisco assolutamente nulla.”

“I miei progetti futuri sono lavorare in giro per il mondo, probabilmente la mia ultima metà potrebbe essere il sud Africa e credo che alla fine andrà esattamente così se Dio mi darà la forza di andare avanti. Per ora mi ritengo abbastanza fortunato per il fatto di prendere un aereo al mese o quasi e passare le mie giornate tra l’Italia e Londra.
Senza però dimenticarmi dell’Italia dove sto portando avanti un progetto importante nel mondo del video tramite la nascita di un team di vari professionisti della provincia di latina. Per l’esattezza sta per nascere una nuova figura che si chiamerà Lighthouse Films che vuole essere sicuramente un punto di riferimento per le produzioni video nel territorio ed oltre.”

” La mia specializzazione nel mondo della videografia è il settore del wedding e video musicali. A tal riguardo ho appena concluso un lavoro molto importante per un musicista di Latina residente da tempo in Irlanda del nord. Devo dire che girare un video musicale tra i bellissimi scenari d’Irlanda è stata una esperienza meravigliosa. Il video è visibile tramite questo link
https://youtu.be/QTuYWy_luvg

Ringrazio tutti i miei soci e collaboratori per continuare a credere in me è per la stima che ogni giorno mi dimostrano. Ringrazio la mia famiglia per avermi sempre lasciato lo spazio e le mie libertà per vivere la mia vita e seguire i miei sogni.”

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.