Incontri: un libro di Lucia La Macchia

La Pedrazzi Editore ci porta tra le pagine del libro di Incontri: un libro di Lucia La Macchia, un viaggio, un’esperienza affascinante in una dimensione spirituale e dalla grande energia

Sinossi: Questo libro…Ci ho pensato molto prima di proporlo. Sapevo di correre il rischio di commenti tipo: ma è matta? Non lo sono, e quanto racconta narra di un periodo luminoso della mia vita nel quale l’ Universo ha pensato bene di condividere con me le sue meraviglie. Il tutto è tratto da diari da me tenuti negli anni. Tutto vero. Tutto vissuto. Tutto assaporato. E questo Tutto mi ha tolto ogni paura e dato maggiore consapevolezza.

Incontri è un viaggio verso un mondo al di fuori di noi, un Universo diverso, fatto di esseri, dimensioni che tutti vorremmo almeno una volta esplorare. L’autrice affronta il tutto con una grande sensibilità e delicatezza, ci porta in quel Mondo di Mezzo spirituale, dalla grande forza energetica. I suoi appunti di vita parlano di esperienze con altre vite, quelle che lei ha sempre vissuto dentro sé e che ora rende visibili su carta, di pensieri profondi, di conoscenza spirituale che non sapeva di possedere, ma che grazie a questo percorso sa di avere ed è proprio così che acquista maggiore sicurezza come persona e come anima pura e dal grande animo. Con questa connessione con una dimensione diversa da quella che tutti frequentiamo, lei si libera di ogni paura e ne esce forte e ricca di consapevolezza e sicurezza. Incontri è speciale come libro proprio perché la scrittrice incontra diversi strati di vita, di sentimenti, incontra la parte più remota, nascosta e fragile della sua esistenza, della sua coscienza e anima. Anche il lettore, leggendo, è in procinto di incontrare cose diverse da lui, grazie a Lucia, scava dentro di sé e incontra più parti del suo essere. A mio avviso, proprio come lei comprende di essere capace di toccare con mente e cuore la vera essenza dell’Universo, anche il lettore viaggia ed esplora, mette a nudo i suoi pensieri e magari incontra le proprie altre vite interiori. Leggendo Incontri, ho incontrato tanta bellezza, ho fatto un bel viaggio nell’Universo dell’autrice, in un universo che è anche il mio, è quello dei lettori, è l’Universo della parte del nostro animo di cui non parliamo mai ma che dovrebbe venir fuori per renderci più veri e più sicuri di chi siamo. A Lucia è successo, ha scritto ciò che ha vissuto e questo Incontro l’ha resa libera dalle paure, un essere umano completo e finalmente libero, finalmente pieno della vera bellezza del Mondo, perché l’ ha esplorato fino in fondo. Il libro ha una scrittura piacevole, scorrevole e lo consiglio tantissimo perché fa davvero incontrare un ‘altra parte di sé, crea un contatto magnifico con l’indicibile e l’ignoto che affascina e trasporta altrove.

Giudizio: 5/5

41wq-kghahl._ac_sy400_

Dati:

Genere: Romanzo

Lunghezza: 263 pagine

Editore: Pedrazzi Editore

POV: prima persona

Link

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.