Daniela Caruso model

Life Factory Magazine ho intervistato Daniela Caruso, international model.

Buongiorno e grazie per essere tra le nostre pagine. Cosa l’ha portata nel mondo della moda e precisamente a essere una modella: Buongiorno e grazie a voi. È iniziato tutto circa 10 anni fa per caso, mi notò un fotografo e provai a fare degli scatti in studio, Mi trovavo come base a Torino, ero inesperta e vergognosa però a fine set ero entusiasta, da lì è partito tutto e cominciai a studiare posa e a fare gavetta.

Si può affermare, ancora oggi, che ogni bambina sogna di essere: una principessa, una modella e un’attrice o è una concezione sorpassata: No, credo che ciò non passi mai di moda, la donna ha sempre questo lato di egocentrismo a qualunque età e sogna di essere una star.

53648488_340493109909695_7073463952830627840_n.png

Quali sono le difficoltà che può aver incontrato durante il suo percorso lavorativo: Diciamo che è un ambiente particolare, bisogna essere determinate ed avere carattere, le proposte indecenti non mancano ma se si ha la testa sulla spalle si fa il proprio percorso con le proprie forze.

Quanto il mondo della moda può incidere sui giovani o sulla loro voglia di emergere: Molto, già da teenager si cerca di essere sempre alla moda e ognuno di noi ha un lato vanitoso; è inutile nasconderlo, quando si cresce è bello essere alla moda.

Essere modella/modello può aprire le porte del mondo del cinema: Sì , ho ricevuto proposte per far parte di alcuni film ma al momento voglio dedicarmi solo alla fotografia.

0606368c-9526-43bf-bfa8-25af8dd14ff4.jpg

Che cosa si sente di consigliare a chi si appresta a iniziare un percorso lavorativo nel mondo della moda: Anzitutto di fare un corso di posa e portamento in modo da avere delle basi e poi fare molta esperienza sul campo.

Dietro ogni lavoro ci sono: impegno, sudore, tenacia, sacrificio e rinunce. È vero o c’è anche il fattore fortuna? Sicuramente ci vuole sacrificio, perseveranza e sudore, ma come si sol dire nella vita ci vuole anche un po’ di fortuna!

I prossimi progetti che ha in agenda? Il mio prossimo viaggio lavorativo tra Milano e Torino… ne vedrete delle belle, state connessi!

Grazie a Daniela Caruso per essere stata tra le pagine di Life Factory Magazine.
Grazie a voi, un abbraccio ai lettori

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.