Old Wild West

Volete una Steak House diversa? Allora Old Wild West è quello che cercate. La pubblicità non smentisce la bontà delle loro pietanze. Quando si entra in un locale OWW si viene accolti dal personale sorridente e disponibile, il quale ci invita a immergersi nell’accogliente atmosfera total American country in classico stile Saloon, con tavoli e sedie in legno scuro. Alcuni posti sono ricavati all’interno di simil carretti che richiamano la conquista del vecchio West. Alle pareti si possono ammirare le varie frasi dei mitici capi indiani od oggetti dei più famosi cowboy, pistoleri e ricercatori d’oro.

 

Il menù ha una svariata scelta di piatti che vanno dagli antipasti ai dolci, passando per portate vegane e di pesce; non dimenticando le insalate arricchite di ogni bontà. La scelta è decisamente difficile, quindi il mio consiglio è metterlo tra i locali preferiti, così da tornarci spesso magari per gustare una golosa grigliata, le famose tagliate o le succulenti costine di maiale cotte al forno in salsa Barbecue; non ci resta che leccarci le dita.

ribs-old-wild-west.jpg

Per ingannare l’attesa, dopo aver ordinato, possiamo gustare delle ottime birre e accompagnarle con i classici arachidi, le cui bucce possiamo buttare tranquillamente a terra. Per i clienti più piccoli c’è un menù dedicato a loro e assieme al piatto scelto ricevono un simpatico regalo da portare a casa. I più golosi non si dimenticheranno facilmente la svariata scelta di dessert, anche questi tipicamente americani.

L’OWW offre, ai suoi clienti, la possibilità di iscriversi alla sua App e di richiedere la Fidelity così si possono accumulare punti e ricevere tanti interessanti sconti. 

 

Stefania P. Nosnan

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.