Volete una Steak House diversa? Allora Old Wild West è quello che cercate. La pubblicità non smentisce la bontà delle loro pietanze. Quando si entra in un locale OWW si viene accolti dal personale sorridente e disponibile, il quale ci invita a immergersi nell’accogliente atmosfera total American country in classico stile Saloon, con tavoli e sedie in legno scuro. Alcuni posti sono ricavati all’interno di simil carretti che richiamano la conquista del vecchio West. Alle pareti si possono ammirare le varie frasi dei mitici capi indiani od oggetti dei più famosi cowboy, pistoleri e ricercatori d’oro.
Il menù ha una svariata scelta di piatti che vanno dagli antipasti ai dolci, passando per portate vegane e di pesce; non dimenticando le insalate arricchite di ogni bontà. La scelta è decisamente difficile, quindi il mio consiglio è metterlo tra i locali preferiti, così da tornarci spesso magari per gustare una golosa grigliata, le famose tagliate o le succulenti costine di maiale cotte al forno in salsa Barbecue; non ci resta che leccarci le dita.
Per ingannare l’attesa, dopo aver ordinato, possiamo gustare delle ottime birre e accompagnarle con i classici arachidi, le cui bucce possiamo buttare tranquillamente a terra. Per i clienti più piccoli c’è un menù dedicato a loro e assieme al piatto scelto ricevono un simpatico regalo da portare a casa. I più golosi non si dimenticheranno facilmente la svariata scelta di dessert, anche questi tipicamente americani.
L’OWW offre, ai suoi clienti, la possibilità di iscriversi alla sua App e di richiedere la Fidelity così si possono accumulare punti e ricevere tanti interessanti sconti.
Stefania P. Nosnan
Categorie:In cucina, Senza categoria
Rispondi