ACHILLE ANDREA GATTUCCIO

… Se hai un sogno tu lo devi proteggere…(Will Smith /”alla ricerca della felicità”)

“Sono uno studente del liceo classico. Le mie più grandi passioni sono la lingua italiana (di cui mi piacerebbe divenire un vero cultore), la politica, il diritto e la recitazione”

“Sono estroverso ma cerco di avere un approccio serio (non serioso) alle cose che faccio. Si potrebbe pensare che la mia passione per la recitazione sia stata indotta dal papà attore, ma non è così. In effetti papà non ha mai forzato la mano, anche se ovviamente mi ha dato un grosso supporto tecnico”

“Con mio padre, mi ero già trovato qualche anno fa a recitare nel film ‘L’Innesto’ di Giuseppe Celesia, ma ovviamente oggi ho affrontato il set Disney di ‘Sara e Marti’ con una consapevolezza molto maggiore. Anzi, l’ho praticamente portato io su quel set, visto che è piaciuto anche mio papà al mio provino, in cui mi ha fatto da ‘spalla’.

“I miei genitori sono separati, quindi quel set, in primo luogo, è stata un’ottima occasione per passare un bel po’ di tempo con papà. Io sono molto più maturo di lui (ride) ma lui è divertentissimo, quindi abbiamo alternato situazioni alla Sordi-Verdone di ‘In viaggio con papà’ a situazioni alla Will Smith e figlio, in cui lui era orgoglioso di me in modo imbarazzante. Set magnifico comunque, Disney e StandByMe insieme… bel colpo anche grazie al mio agente, l’agenzia Bulli e Pupe di Roma”.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro: “Continuerò a studiare, a fare politica attiva e a recitare ogni volta che mi si proporrà qualcosa di interessante. Mi piacerebbe lavorare nel prossimo lungometraggio della Kàlama Film, la casa di produzione indipendente di papà”

Grazie da Life Factory Magazine ❣️



Categorie:Cinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: