MAX ANGOTTI

“Non c’è nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima.”
(Ingmar Bergman)

Max Angotti, classe 1974. Nasce a Palmi, sulla costa viola, in Calabria. Un passato vissuto da cose stupende a situazioni e condizioni meno consone alla civiltà nei contesti di eventi come deejay e produttore.

Studente alla 4CMP di Milano, dal 2011 al 2017 si avvicina alla produzione musicale, seguito dallo staff di uno dei centri didattici di formazione specializzato. Instaura una grande collaborazione con forte spirito d’animo e motivazione, writer freelance, progetta rubriche e format per palinsesti televisivi e radiofonici, che lo stimola cosi, con la produzione musicale a legare ùn’anello mancante con le videoproduzioni. Quando il processo creativo comincia dalla sinergia di un lavoro con spirito e motivazione piuttosto che da un casuale output d’ispirazione ho sempre cercato di porre a chi mi segue la giusta empatia. Come per la presentazione del libro “Vite in Polvere, la droga ti fotte” scritto da Angelo Langé, contribuendo alla realizzazione della copertina del medesimo libro che per le riprese dello showreel affrontando il delicato tema dipendenza dalla droga. Un rapporto di amicizia con Angelo Langé, un passato che mi ha visto se pur per un breve periodo, protagonista in quelle delicate fasi che vedono le Istituzioni nel duro lavoro contro la microcriminalità, facendo emergere le intense attività di spaccio di droga, il tutto con il supporto delle mie reviewers, tra cui il regista Ambrogio Crespi della Index Production di Roma e con Alfredo Li Bassi, attore e regista, Sara Lauricella, di #differevent, blogger attiva con centinaia di interventi per la musica, arte, cultura e spettacolo. Con Ambrogio Crespi “Ho coltivato un rapporto speciale, instaurando una sinergia che non esclude una collaborazione per eventuali progetti” che nella mente del brand del filmmaking Max Angotti, se pure borderline pare siano in cantiere, ma che non vuole al momento sblianciarsi. Per poter avere una valida rete di relazioni sociali, queste condivisioni non vanno sottovalutate ma coltivate nel tempo, (racconta Max Angotti,) poiché al di là di una semplice amicizia, nascono grandi collaborazioni”

“Mi considero un perfezionista e pur che abbia certamente fatto scelte errate nella mia vita, conosciuto persone inutili, con cui ho perso tempo prezioso, e diversamente in situazioni più interessanti persone con dei valori umani, situazioni che fanno, tutte parte del ciclo della vita. Per questo il consiglio che posso avanzare a chi vuole intraprendere il percorso del filmaking, e saper risolvere eventuali imprevisti certamente sul set, tanta pazienza, saper gestire il suono su una metrica, saper indossare l’abito creativo, saper raccontare la storytelling giusta, saper coinvolgere il pubblico nell’era digitale in cui la comunicazione di un video avviene anche sul network, e se la passione per il videomaking abbraccia la scrittura, allora i contenuti testuali possono dare vita a un’anteprima per una rubrica o presentazione aziendale, creando campagne di marketing trasmettendo agli utenti finali uno stile finalizzando al meglio idee e progetti per una e-commerce di successo possono spingerti anche ad aziende qualsiasi che cercano soluzioni per il proprio brand.”

Non mi sento il migliore, ho delle qualità certamente che mi sono state riconosciute da persone del settore e non solo, credo che oggi il confrontarsi con gli altri non sia necessario, è importante l’umiltà di accettarsi per come siamo, per quello che siamo. Poi sarà la nostra determinazione a renderci visibili e utili a chi crede a persone che credono in quello che amano fare, nel mio caso trasformare la vision lasciando il segno, a volte dritto in fondo al cuore. Per i progetti futuri, terminata la produzione del film per le scuole, Undercover Polvere Gialla, proseguire con un altro progetto non lo escluderei, tanto meno avere la fiducia da parte anche di piccole e medie imprese che vogliano, abbracciare delle collaborazioni per promozioni di marketing e spot pubblicitari sia per il 2.0 che per la tv.”

Per raggiungermi? Sulla splendida cornice del Lago di Garda a pochi passi da Desenzano del Garda, se no direttamente sul mio sito internet o official fans page trovate le email di contatto per ogni tipologia di consulenza richiesta. Mi potrete trovare alla 7 Edizione della FIM di Milano, il 16 e il 17 Maggio e non mancate alla prima di Undercover Polvere Gialla,

Con dei giovani protagonisti, e una storia racconto ispirata ad Alice Bros, ambientata tra Brescia, Lago di Garda, Udine, Palmanova e Milano

MAX ANGOTTI RINGRAZIA:

Sara Lauricella per #differevent di Roma….

Ambrogio Crespi regista e il team della Index Production di Roma

Il direttore, Verdiano Vera, del salone della Formazione e Innovazione musicale per l’invito alla 7 Edizione della FIM che si terrà a Milano il 16 e il 17 Maggio

I collaboratori e attori protagonisti del film Undercover Polvere Gialla

Giovanni Taormina(giornalista)

Il Comune di Palmanova e di Udine

La società servizi Autostazione di Udine

Angelo Langè di Vite in Polvere e della squadra dell’UOCD di Milano per la grande stima e amicizia

E tutte le persone che contribuiscono a promuovere il mio brand e Max Angotti

Piero Cammerinesi di Roma editore e giornalista

Paolo Franceschetti avvocato e docente di materie giuridiche

Infine i miei produttori artistici ed esecutivi Max Corradini con Milly Andreoli

Un ringraziamento al fondatore CEO founder Mauro Cipolla di Orlandi Passion

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.