Gipsy

Oggi in Life Factory Magazine ospitiamo Gipsy che si racconta

Mi chiamo Marta Fiorucci in arte Gipsy sono nata e abito a Città di Castello in provincia di Perugia; la musica è sempre stata la mia più grande passione fin da quando ero piccola infatti inizio a studiare canto all’età di dodici anni e i miei primi concorsi canori risalgono a quando avevo 8 anni, ricordo ancora oggi con tenerezza l’emozione che provavo e il cuore in gola prima di ogni esibizione. A 19 anni ho conseguito il diploma in “Tecnico della gestione aziendale” ma ben presto capii che l’economia aziendale non ero proprio nelle mie corde e soprattutto nelle mie vere aspirazioni e nel mio cuore.

1546453650.jpg

Dopo il diploma frequento per diversi anni l’Accademia “Atelièr della Voce” a Firenze dove studio e perfeziono dizione, fonetica e timbrica della voce e successivamente all’ Accademia della Voce a Montecatini Terme dove seguo lezioni individuali di canto e nello stesso periodo inizio il mio percorso da cantautrice iniziando a scrivere i primi testi delle mie canzoni. Negli anni ho avuto il piacere di partecipare a diversi concorsi e Festival a carattere nazionale come il “Festival di Saint Vincent”, “La Bella e La Voce”, lo “Stargate Music Festival”, il “Festival dell’Adriatico”(Premio Alex Baroni), il “Castle Fondi Music Festival” e il “Cantagiro” dei quali sono stata finalista. Attualmente sono impegnata nel mio progetto da cantautrice, il 16 Aprile è uscito il singolo “Serial Lover” in tutti i principali digital stores, brano che anticipa l’uscita dell’album “Odio e Amore” prevista nei prossimi mesi.

Nei progetti per il futuro mi auguro con tutto il cuore di poter proseguire nel cammino intrapreso perché attraverso la musica riesco ad esprimere e a comunicare il mio essere più autentico e le emozioni più vere. Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata vicino e ha sempre creduto in me, il mio compagno che è il mio primo fan, i miei collaboratori più stretti in primis Stefano Stinchi con il quale è nato fin da subito un sodalizio artistico che ci ha permesso di iniziare a lavorare insieme nella realizzazione di diversi brani”, agli amici che mi sostengono e che sono il bene più prezioso e alla mia super Press Agent Patrizia Faiello che con la sua sensibilità, dolcezza e professionalità sta dando un enorme valore aggiunto ai miei progetti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.