Marco Pannocchia 13 Photography

“Mi chiamo Marco Pannocchia, ho 41 ani ed ho sempre avuto la passione per la fotografia. Per un breve periodo ho abbandonato un po’ questa mia passione, ma per fortuna sono riuscito a ritrovare il tempo per me stesso e a praticarla nuovamente.”

STUDI PERSONALI: “Per approfondire la tecnica, ho partecipato, a serate dove fotografi mostravano le proprie opere e spiegavano come avevano fatto, affinando così la mia tecnica.”

EMOZIONI CHE PROVI DURANTE UNO SCATTO: “quando scatto una foto lo faccio in primis per me. Il mare è la mia musa ispiratrice, adoro fotografarlo in tempesta, mi avvolge ma nello stesso momento mi mette in crisi emotiva. La fotografia, ha la capacità di farti guardare le cose più attentamente, e di farti accorgere dei dettagli che la natura ci offre come le sfumature di un tramonto”.

PROGETTI PER IL FUTURO: “mi piacerebbe esporre qualche mia opera”.

CHI DESIDERI RINGRAZIARE: “ringrazio con il cuore GUIDO, perché con lui ho riscoperta la fotografia. Sauro, che e` rimasto ad armonizzare la mia parte complicata e sopratutto mia moglie Francesca che mi da la possibilità di lavorare a tutto ciò che mi piace, appoggiandomi in tutto con amore.”

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.