GAETANO MONTELLA

Ho una storia d’amore con la pizza… diciamo che è una specie di “pane e amore e carboidrati

(Julia Roberts)

“Mi chiamo Gaetano Montella vivo a Napoli,e sono, in procinto di trasferirmi per realizzare il mio sogno, ovvero quello di aprire una mia pizzeria.”

RACCONTACI UN PO’ DI TE: “A 9 anni, iniziai come apprendista nella pizzeria di Gennaro Salvo,dove rimasi fino al età di 15 anni, da lì poi, venni chiamato per la mia prima esperienza da pizzaiolo a Taranto, precisamente a San Pietro in Bevagna. Per me è stata un esperienza importante, come le hanno avute tutte le altre esperienze fatte sia a Napoli che fuori da Napoli. Ognuna di loro mi ha portato ad essere Tanopizza. Non sono mancati i successi personali come titoli Italiani, e un titolo mondiale.Oggi dopo 35 anni di lavoro,di esperienza, di sacrificio,mi sento ancora quel bambino di 9 anni che si innamorò delle pizze vedendo il suo maestro lavorare.”

SECONDO IL TUO PARERE QUAL È LA PIZZA PIÙ DIFFICILE DA FARE: “La MARGHERITA, la più semplice ma la più difficile da preparare, perché è quella che dice la verità di ogni pizzaiolo”.

COSA CONSIGLI A CHI VUOLE FARE IL TUO LAVORO: “Tanta umiltà, un amore IMMENSO e tanta passione.”

HAI PROGETTI PER IL FUTURO: “Imparare sempre più, non deludere mai i miei clienti e di realizzare al più presto, il mio sogno chiamato Tanopizza, ovvero aprire una mia pizzeria a Latina. Ogni giorno do tutto me stesso per il mio lavoro perché è tutto ciò che amo fare, non bisogna mai sentirsi superiore a nessuno, ma superare sempre se stessi. Grazie da Gaetano MONTELLA, in arte Tanopizza”.

Grazie da Life Factory Magazine ❣️

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.