“VOICEIN…CANTO”: appuntamento al 19 maggio per la Prima Edizione del contest canoro!


Con l’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, il Comitato Festa Santa Rita da Cascia di Roma, il prossimo 19 maggio alle ore 21.00, nell’ambito della festa patronale, indice la prima edizione del concorso “VOICEIN…CANTO” . Al concorso possono partecipare cantanti ambosessi che abbiamo tra i 4 e i 45 anni di età.

Per partecipare il candidato dovrà inviare una demo all’indirizzo mail premiovoiceincanto@gmail.com entro e non oltre il giorno 16 maggio 2019.  Il brano ammesso sarà cover o un inedito.

A decretare il vincitore una giuria di qualità composta da: Presidente di Giuria il noto comico e presentatore televisivo Pippo Franco; il pianista e compositore Stefano Scartocci; la Casting Director/Producer Terry Devol ; l’Attrice e Cantante della Demo Morselli band e Marcello Cirillo Francesca Borrelli; il compositore Riccardo Brizi; il Vocal Coach Gennaro Pedagno e la Responsabile Ufficio Stampa della Fox Production &Music Television Italian e referente per il Lazio del Magazine DiTutto Faiello Patrizia.

 

Art. 1 Al concorso possono partecipare cantanti ambosessi che abbiamo tra i 4 e i 45 anni di età. Per i candidati minori è necessaria la presenza di almeno 1 genitore o chi ne fa le veci.

Art. 2 Per partecipare al concorso il candidato dovrà inviare una demo all’indirizzo mail premiovoiceincanto@gmail.com entro e non oltre il giorno 16 maggio 2019. In caso di esito positivo, sarà possibile effettuare l’iscrizione al concorso mediante apposita domanda, su modulo inviato dall’organizzazione, unitamente ad un contributo di partecipazione di Euro 25,00.

Art.3 Tutti i candidati dovranno presentarsi il giorno previsto del concorso, alle ore 20,00, nel luogo indicato dall’organizzazione, muniti di base su supporto usb, o in alternativa con uno strumento portato dal candidato stesso.

Art.4 Le basi da utilizzare non dovranno contenere voce solista, ma sono ammessi cori. Il brano che si intente presentare, a scelta del candidato può essere edito o inedito, in italiano o in lingua straniera, di qualsiasi genere musicale. Dovranno avere una durata massima di 3,30 minuti e non devono contenere parole che possano ledere il comune senso del pudore, con particolare attenzione a parole lesive di culture, religioni e qualsivoglia tipologia di discriminazione.

Art. 5Al termine dell’esibizione, una giuria tecnica, assegnerà il Premio VOICEIN…CANTO 2019.

Art. 6 I partecipanti dovranno essere a disposizione della organizzazione sia durante tutta la durata della serata sia nelle ore da essa indicate per le prove tecniche.

Art.7 Nessun rimborso spese viaggio, vitto e alloggio, e/o compenso verrà corrisposto ai partecipanti.

Art.8 E facoltà della organizzazione diffondere immagini e foto dei concorrenti attraverso qualsiasi mass media abbinando, eventualmente una o più sponsorizzazioni. I concorrenti o chi ne fa le veci (per i concorrenti minorenni), rilasciano liberatoria, come per legge, con la sottoscrizione dell’iscrizione al concorso.

Art. 9 L organizzazione si impegna ad osservare tutte le disposizioni dettate dalla SIAE in materia di concorsi.

Art.10 I partecipanti dovranno sempre presentarsi con un documento d’identità valido e con relativo materiale richiesto per la loro esibizione.

Art.11 L’organizzazione si riserva espressamente, in caso di violazione del presente regolamento da parte degli iscritti, il potere di esclusione degli stessi in qualunque fase del concorso.

Art. 12 L’organizzazione garantisce i partecipanti che l’unico metro di valutazione, adottato con la massima trasparenza dalle commissioni giudicatrici, sarà il valore artistico che i concorrenti dimostreranno di possedere durante le loro esibizioni.

Art 13 I partecipanti, iscrivendosi, sollevano l’organizzazione da qualsivoglia responsabilità, assicurando di non violare con la propria esibizione, i diritti di terzi.

Art. 14 L’organizzazione si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento e fase, modifiche al presente regolamento, dandone immediata comunicazione ai partecipanti, a mezzo mail.

Art. 1 5  Tutte le controversie saranno decise con lodo arbitrale da un collegio di tre persone: un rappresentante della organizzazione, un rappresentante del ricorrente ed il terzo scelto di comune accordo tra i due. In caso di mancato accordo il foro competente in via esclusiva sarà quello di Roma.
Per info, regolamento e prenotazioni : 3465327111 – premiovoiceincanto@gmail.com

Annunci

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.