
Requen Tribute Band, raccontateci come vi siete conosciuti:“la band è nata nel 2012 ma la nostra formazione attuale con ANTONIO CAPRARO (Freddie Mercury), ALESSANDRO RE ( Brian May),CARLO DI TORE TOSTI(John Deacon),MASSIMO POLIDORI(Roger Taylor), DANIELE CHELONI( Spike Edney)è attiva da tre anni.
COME VI SIETE CONOSCIUTI: “la passione per i QUEEN, ci ha unito, permettendoci di superare le barriere del tempo e dello spazio, ogni canzone dei Queen riesce a regalare emozioni instaurando cosi un rapporto di “coppia” tra noi e il nostro pubblico”.
QUAL È LA CANZONE CHE VI DA CARICA SUL PALCOSCENICO: “I want it all, è un po’ il motto della band, creando cosi una sintonia incredibile tra noi e il nostro pubblico”.
CHI SIETE AL DI FUORI DELLA BAND: “siamo tutti dei normali lavoratori, ed abbiamo anche un’eccellenza nel nostro gruppo, ovvero DANIELE (tastierista), è un ricercatore presso l’ING”.
RACCONTATECI DEI VOSTRI IMPEGNI FUTURI: “per il momento posso solo dirvi che stiamo preparando la stagione estiva, che ci porterà in giro per tutto il Lazio. Trasversalmente, stiamo già preparando il calendari della stagione autunno-inverno, presso live-club e teatri.”
CHI VOLETE RINGRAZIARE PER IL VOSTRO PERCORSO ARTISTICO: “dovremmo ringraziare tantissime persone, ma vorremmo dedicare questa risposta alle nostre FAMIGLIE, che ci supportano enormemente.Senza voler scadere nel patetico, voglio ringraziare sopratutto mia moglie MONICA (scomparsa di recente prematuramente), che ha insistito davvero tanto affinché questo progetto prendesse vita,in un momento in cui io avrei voluto smettere”.

“LA COSA PIÙ IMPORTANTE È VIVERE UNA VITA FAVOLOSA, NON IMPORTA QUANTO LUNGA, BASTA CHE SIA FAVOLOSA” (FREDDY MERCURY)
Grazie da Life Factory Magazine.
Categorie:Musica, Senza categoria
Rispondi