Ernesto Dolvi “Wind in hand”

“si suona ciò che sei sempre”(E. Dolvi)

ERNESTO DOLVI è di nuovo con la famiglia Life Factory Magazine a raccontarci del suo nuovo video (uscito da poco in rete) ovvero: WIND IN HAND.

PERCHÉ QUESTO NOME WIND IN HAND: “è una metafora della mia vita, per chi come me si è sempre trovato con niente tra le mani. Ho sempre desiderato di comandare con le mie mani IL VENTO, che fondamentalmente è tutto e nulla”.

POTREMMO DEFINIRLO UN DIALOGO TRA TE E IL TUO SAX?: ” più che un dialogo, è un vero e proprio DIBATTITO, un confronto come si fa con un fratello maggiore con ” LA CAPA TOSTA” come si dice a Napoli (sorride).”

QUALE CANZONE RISPECCHIA DI PIÙ TE STESSO: “Alta Tensione di ENZO AVITABILE, è un po’ la storia di tutti noi.”

CHI O COSA HA ISPIRATO QUESTA MUSICA: ” l’ispirazione è arrivata durante un viaggio in treno che mi portava verso Milano.”

COME DEFINIRESTI LA TUA MUSICA: “non do mai un etichetta alla mia musica, se lo fai vieni catalogato, in quel contenitore.”

QUANTO DELLA TUA FAMIGLIA C’È IN WIND IN HAND:” la mia famiglia è la mia musica, ciò che suono e ciò che faccio è grazie a loro. Loro mi danno la forza di fare tutto questo. Si suona ciò che sei sempre.”

PROGETTI PER IL FUTURO: “uscirà un EP durante l’estate.”

SCONTATI MA DOVUTI, CHI RINGRAZI: “ringrazio Dino De Angelis (tastierista), amico sempre disponibile. Enzo Vacca (bassista), viviamo lontani ma è come se stessimo vicini. Per le riprese, devo ringraziare Francesco Polise , ma ringrazio sopratutto, un uomo, un “TUTTOFARE”, perché ogni cosa che fa, lo fa bene (sorride), sto parlando di MARIO REA. Grazie anche a voi per l’intervista”.

Grazie a ERNESTO DOLVI per averci dedicato il suo tempo, sempre di corsa per impegni lavorativi, ma sempre disponibile per fare due chiacchiere con noi di LIFE FACTORY MAGAZINE.

GRAZIE da Life Factory Magazine ❣️



Categorie:Musica

Tag:, , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: