L’isola di Venere

Nel cuore di Remanzacco risorge come una fenice un angolo di puro benessere: “L’isola di Venere”.

Curato centro estetico già molto conosciuto e con una affezionata clientela. Ora ha deciso di rinnovarsi completamente partendo dai prodotti, al look degli ambienti e completando con nuovo personale altamente qualificato.

centro esterico2.jpg

Il titolare resta sempre lui il simpatico e attento Fabio Salamant, il quale ha deciso di farsi affiancare in questa nuova ripartenza dalla giovane e molto brava Valentina Cozzo, la quale accoglie i clienti con un sorriso e una cortesia che li fanno sentire a proprio agio.

I trattamenti sono molteplici, si passa dalla manicure ai massaggi, con con un occhio di riguardo per quanto concerne la linea corpo e viso per le quali hanno puntato al massimo livello, investendo su prodotti al top della gamma. Le linee in questione sono “Phyris”, per quanto riguarda la cura del viso, che certifica la sua alta qualità differenziandosi della altre, in quanto usa una tecnologia farmaceutica applicata al settore cosmetico.

PHOTO-2019-04-13-09-24-42.jpgLa linea “Arosha” è invece dedicata alla benessere del corpo per la riduzione degli inestetismi più frequenti, la tonificazione e il rimodellamento della figura usando un protocollo di applicazione consolidato e garantito da strutture universitarie. Da non dimenticare inoltre la depilazione al laser che può risolvere in maniera definitiva molti problemini per le donne, infine da menzionare la zona solarium e tutta la parte dedicata alla nails art.

In definitiva se si è in cerca di un posto dove chiudere fuori i pensieri e rilassarsi in tutta tranquillità, questo è il posto giusto per lasciarsi coccolare….

 

 

 

Informazioni:

Email

0432639004



Categorie:Benessere, Senza categoria

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: