International pizza Festival

Il 5-6-7 Aprile si è svolto a Latina l’INTERNATIONAL PIZZA FESTIVAL, un evento in cui è stato possibile deliziarsi con il prodotto simbolo dell’Italia e il più mangiato al mondo: “LA PIZZA NAPOLETANA”.

A parlarcene è il vice presidente ENZO FIORE che con il presidente PACO LINUS formano l ‘ASSOCIAZIONE GRUPPO PICCOLA NAPOLI (GPN)

“Nei giorni che vanno dal 5 Aprile 2019, al 22 settembre 2019″, ci spiega ENZO FIORE (vice presidente G.P.N.);” in varie piazze d’Italia partirà l’evento International pizza festival, la manifestazione prevederà una serie di stand nelle varie piazze ,dove saranno allestiti, stand con forni per far assaggiare la pizza napoletana e in più stand dedicati a i celiaci”. “A rendere possibile questo progetto è il GRUPPO PICCOLA NAPOLI, un’associazione con fini culturali e ricreativi, che riunisce tantissime pizzerie napoletane e campane, (PIZZERIA PACO LINUS, O’CURNICIELLO, AIELLO, IL GRAPPOLO, NENNELLA E MAZZ E’ PANELL), con lo scopo di promuovere e valorizzare l‘ARTE DELLA PIZZA , ma anche di coinvolgere attivamente gli appassionati della pizza, nelle principali piazze italiane.” “L’obbiettivo dell’ ASSOCIAZIONE,” ci spiega ENZO FIORE, “è quello di far assaggiare le pizze con i loro prodotti italiani e locali”.

“inoltre, con il Presidente PACO LINUS, con la sua pizzeria e io ENZO FIORE (con la pizzeria O’ CURNICIELLO a Napoli), siamo DETENTORI DI DUE GUINNES WORLD RECORDS”.

Noi di Life Factory Magazine, ci siamo “sacrificati” per voi lettori e siamo andati a verificare di persona la fiera e l’unica cosa che possiamo dirvi è: “PECCATO CHE NON POSSIATE SENTIRNE IL PROFUMO “.

GRAZIE a ENZO FIORE, PACO LINUS, e a tutti i ragazzi che si sono prestati per le foto e ringraziamo l’ASSOCIAZIONE GRUPPO PICCOLO DI NAPOLI, per aver creato questa bella, ma sopratutto deliziosa iniziativa. Ovviamente il festival girerà altre piazze italiane come: CASCINA, MILANO, POTENZA, AREZZO, ROMA, TERAMO, PORTO RECANATI, GAETA, FORMIA, MONZA, SIENA, TRENTO.

“FATTE ‘NA PIZZA CA’ PUMMAROLA ‘NCOPPA VEDRAI CHE IL MONDO POI TI SORRIDERA'” (PINO DANIELE)

GRAZIE per i vostri sorrisi da LIFE FACTORY MAGAZINE.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.