Rendila Schifosamente Felice: Il principe la Regina e lo stupido Re – Olivia Ross

 

Life Factory Magazine è sempre impegnato a scoprire qualcosa di nuovo, così ho avuto il piacere di leggere il romanzo di Olivia Ross appena pubblicato. 

Il prologo immediatamente incuriosisce e invoglia il lettore a inoltrarsi nella lettura. Questo fatto non sempre si riscontra nei romanzi, quindi è un punto a favore dell’autrice per questa dote.

51385502_524634967944521_3457459527027772552_n.jpg

Sinossi: È possibile provare lo stesso sentimento per due uomini? Come scegliere la persona giusta, quando se ne amano con la stessa intensità due completamente diverse? 
E se, dopo aver scelto, ti rendessi conto di aver commesso un errore irrimediabile?
Olivia Rodríguez si può definire solo in un modo: un’eterna indecisa. 
“Una maestra nell’arte di complicare.”
Ansia e panico sono i suoi cattivi consiglieri. Disincantata, disillusa, innamorata dell’idea dell’amore, ma troppo vigliacca e spaventata per lasciarsi andare.
Logan Moore è un uomo che ha sempre anteposto il lavoro e il successo alle donne, ma quando incontra Olivia tutti i suoi rigidi schemi vanno in frantumi. I due non riescono a controllare una passione istintiva e insopprimibile: come due calamite si attraggono e si respingono.
Nathan Claflin rispunta dal passato, compare proprio nell’attimo in cui la relazione tra Olivia e Logan sta tracciando la giusta rotta. 
Lei prova per Nathan un amore malato, da cui lui si è allontanato per l’incapacità di vivere un’esistenza normale… ma senza Olivia la vita non ha nessun senso.
La quotidianità di questi tre personaggi si mescola ineluttabilmente e, come in una sinfonia, le note si fondono, dando vita a un coro a tre voci, un triangolo amoroso, un connubio perfetto tra amore ed erotismo.

I personaggi sono ben delineati e le scene ben descritte. I dialoghi per nulla noiosi, anzi sono frizzanti e a volte ironici, tengono viva l’attenzione. La storia ci fa conoscere Olivia, Nathan, Logan con le loro paure e le loro problematiche sentimentali che li hanno resi guardinghi verso un qualsiasi coinvolgimento emotivo. Il lettore viene trascinato all’interno della storia, tra i turbamenti dei protagonisti e l’intreccio amoroso, il quale viene scritto in modo brillante e senza sbavature.

Una lettura vivamente consigliata.

Giudizio: 5stelle

 

coverebook.jpg

Dati:

Genere: Romance Contemporaneo

Uscita: 22 febbraio 2019

Lunghezza: 570

Editore: Amazon Self

POV: prima persona

Non è auto-conclusivo DILOGIA VOL. 1

AVVERTENZE
Romance contemporaneo
Sesso esplicito.
Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.