Samsung S10

La tecnologia è in continuo mutamento, nel momento in cui acquistiamo un cellulare dobbiamo pensare che nel giro di un mese è già vecchio. Ormai siamo schiavi consapevoli di questo oggetto, non possiamo vivere senza. È l’estensione della nostra mano e della nostra mente. Eppure una volta la vita andava avanti anche senza di loro.

Cavalcando il momento le famose marche sfornano un cellulare dietro l’altro a prezzi esorbitanti con l’assoluta certezza che verranno acquistati. In questi giorni sul mercato è arrivato il nuovo Samsung S10. Cosa ha più degli altri? Ora lo scopriremo.

8741bc3ff6abe1ace035b583065d4b.jpg

Display da 6.1 pollici e di una risoluzione da 3040×1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione con 8GB RAM LPDDR4X. Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 7.8mm è veramente contenuto, con una memoria interna: 128 / 512 GB espandibile (con microSD fino a 512 GB).

La presentazione dei Samsung S10 si è tenuta il 20 febbraio a San Francisco e Londra. Nella stessa occasione Samsung ha annunciato anche Galaxy Fold, il suo primo smartphone pieghevole. Il Samsung S10 sarà disponibile in Italia dall’8 marzo 2019 per la variante 5G bisognerà aspettare la metà 2019, in esclusiva con TIM.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.