Demonia tattoo

Ieri in una giornata quasi primaverile la bella cittadina di Palmanova si è arricchita di una perla in più. In via Cairoli 25, poco distante dal centro storico, è stato inaugurato il nuovo studio di tatuaggi “Demonia tattoo”

PHOTO-2019-03-10-01-51-39.jpgLo studio è situato in una zona tranquilla, in uno dei tanti e bellissimi palazzi del centro. Il piccolo locale spicca per l’accuratezza nei particolari,  per la scelta cromatica e per la cura delle rifiniture. Ciò che risulta subito evidente è la passione per il proprio lavoro della bella titolare.

L’artista in questione è Monia Chinese, tatuatrice già da tre anni la cui predilezione è il tatuaggio realistico. È soprannominata “La regina delle rose” per la sua abilità nel riprodurre con minuzia di particolari il fiore, ma la sua abilità non si ferma lì. La scelta di soggetti disegni e abbinamenti non sembra porre limiti alla sua fantasia. L’amore per il suo lavoro traspare nel modo in cui ne parla, ma sopratutto dai lavori esposti sulle pareti del negozio e dalle molte persone accorse per supportarla in questa nuova avventura già pronte a una seduta artistica assieme a lei.



Categorie:Curiosità, Senza categoria, Tempo libero

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: