Ieri in una giornata quasi primaverile la bella cittadina di Palmanova si è arricchita di una perla in più. In via Cairoli 25, poco distante dal centro storico, è stato inaugurato il nuovo studio di tatuaggi “Demonia tattoo”
Lo studio è situato in una zona tranquilla, in uno dei tanti e bellissimi palazzi del centro. Il piccolo locale spicca per l’accuratezza nei particolari, per la scelta cromatica e per la cura delle rifiniture. Ciò che risulta subito evidente è la passione per il proprio lavoro della bella titolare.
L’artista in questione è Monia Chinese, tatuatrice già da tre anni la cui predilezione è il tatuaggio realistico. È soprannominata “La regina delle rose” per la sua abilità nel riprodurre con minuzia di particolari il fiore, ma la sua abilità non si ferma lì. La scelta di soggetti disegni e abbinamenti non sembra porre limiti alla sua fantasia. L’amore per il suo lavoro traspare nel modo in cui ne parla, ma sopratutto dai lavori esposti sulle pareti del negozio e dalle molte persone accorse per supportarla in questa nuova avventura già pronte a una seduta artistica assieme a lei.
Categorie:Curiosità, Senza categoria, Tempo libero
Rispondi